[FAQ] www3 - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76

[FAQ] www3

  1. #61
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Infatti non dovrebbe dipendere dall'applicazione, in quanto su un altro telefono con www3 funzionante (altra scheda Tutto3) la mia da comunque il messaggio di abbonamento scaduto.
    Quindi per ora aspetto che sblocchino la situazione...

  2. #62
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Sono 2 mesi o anche più che ci sto dietro, loro dicono che hanno risolto ma in realtà non mi hanno risolto nulla
    Quindi buona fortuna

    Cmq questo problema si è verificato in seguito a portabilità.... ti assicuro che prima di fare l'abbonamento di 1€ a x-series anche se mi dava "abbonamento scaduto" tramite il browser del cellulare, dall'applicazione il www3 funzionava regolarmente.... quindi se ti dicono di abbonarti per prova, non farlo, non si risolve nulla ma si peggiorano soltanto le cose!!!!!

  3. #63
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Grazie dei tuoi consigli. Per fortuna sono abbastanza "vaccinato".
    Con Tre non c'è più da meravigliarsi di nulla!

  4. #64

    Predefinito

    dove trovo la 5???? ho cercato con google ma senza risultati...........

  5. #65
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da INFECTED Visualizza Messaggio

  6. #66
    Partecipante Semplice L'avatar di formosagirl
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin Visualizza Messaggio
    Ho provato anch'io ma la versone 5 non la scarico proprio e invece la versione 6 ho scaricato ma mi dice Eccezione non gestita chiudere l'applicazione
    stesso problema riscontrato con versione 6 e n95 8gb
    soluzioni??? dove trovare la versione 6 funzionante ora che non si può + scaricare dalla pagina x series di 3?? grazie

  7. #67
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da INFECTED Visualizza Messaggio
    mi dava "abbonamento scaduto" tramite il browser del cellulare, dall'applicazione il www3 funzionava regolarmente....
    E' quello che succede ora a me usando l'applicazione: tuttavia navigo gratuitamente sia da applicazione sia da browser del cellulare.
    Da cosa deriva quindi questo "abbonamento scaduto"?
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

  8. #68

    Thumbs down Stesso problema...

    Vi racconto della mia esperienza con www3 e una sim Tutto 3 attivata intorno alla fine di maggio. All'inizio ho provato tutte le applicazioni e la www3 funzionava correttamente senza problemi. Dopo che ho fatto la MNP improvvisamente www3 non funzionava più e mi reindirizzava sulla pagina di xseries di abbonamento scaduto. Mettendoci un'altra sim invece funziona senza problemi, quindi è proprio un problema di attivazione di www3 su quella sim. Ho provato pure a scaricare la Versione 5 e 6 dell'applicazione che avete postato qui, ma esce fuori il messaggio di eccezione non gestita per entrambe le versioni.
    Ora sono 3 settimane che è aperto il guasto presso il 133 ma ad oggi nessuno si è ancora fatto sentire, e l'applicazione continua a non andare sul mio N95.
    Ma vedo che non sono il solo...

  9. #69
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Frascati
    Messaggi
    27

    Predefinito WWW3...richiesta informazioni

    Salve,
    probabilmente tanti anni fa ci sarà stata una risposta in quanto l'offerta è vecchia ma non so quanto tempo devo andare indietro.
    Tra le note dell'offerta www3 c'è scritto " telefoni non compatibili con l'applicazione browser possono utilizzare il servizio in modalità clientless accedendo tramite i link 3Internet e Google da App&Store."
    Tutti i cellulari che non hanno brand h3g sono non compatibili? Posso comunque sfruttare il servizio con tutti i cellulari non tre (nel mio caso okia e66 no brand)?
    In modalità clientless ci sono costi aggiuntivi?

    Ho visto che c'è anche l'offerta super internet: la differenza tra le due opzioni è solo di bundle/prezzo mensile? o anche di apn?

    Queste offerte per il collegamento prevedono un bundle gratuito solo sotto diretta copertura 3?
    Grazie

  10. #70
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il punto è: riesci a scaricarla o no?

    Se sì la vedi su Pianeta3 (ora App&Store), cmq il bundle non è + gratuito se non per le vecchie usim (occhio che siamosu un proxy)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social