Infatti non dovrebbe dipendere dall'applicazione, in quanto su un altro telefono con www3 funzionante (altra scheda Tutto3) la mia da comunque il messaggio di abbonamento scaduto.
Quindi per ora aspetto che sblocchino la situazione...
Visualizzazione Stampabile
Infatti non dovrebbe dipendere dall'applicazione, in quanto su un altro telefono con www3 funzionante (altra scheda Tutto3) la mia da comunque il messaggio di abbonamento scaduto.
Quindi per ora aspetto che sblocchino la situazione...
Sono 2 mesi o anche più che ci sto dietro, loro dicono che hanno risolto ma in realtà non mi hanno risolto nulla
Quindi buona fortuna ;)
Cmq questo problema si è verificato in seguito a portabilità.... ti assicuro che prima di fare l'abbonamento di 1€ a x-series anche se mi dava "abbonamento scaduto" tramite il browser del cellulare, dall'applicazione il www3 funzionava regolarmente.... quindi se ti dicono di abbonarti per prova, non farlo, non si risolve nulla ma si peggiorano soltanto le cose!!!!!
Grazie dei tuoi consigli. Per fortuna sono abbastanza "vaccinato".
Con Tre non c'è più da meravigliarsi di nulla!
dove trovo la 5???? ho cercato con google ma senza risultati...........
Vi racconto della mia esperienza con www3 e una sim Tutto 3 attivata intorno alla fine di maggio. All'inizio ho provato tutte le applicazioni e la www3 funzionava correttamente senza problemi. Dopo che ho fatto la MNP improvvisamente www3 non funzionava più e mi reindirizzava sulla pagina di xseries di abbonamento scaduto. Mettendoci un'altra sim invece funziona senza problemi, quindi è proprio un problema di attivazione di www3 su quella sim. Ho provato pure a scaricare la Versione 5 e 6 dell'applicazione che avete postato qui, ma esce fuori il messaggio di eccezione non gestita per entrambe le versioni.
Ora sono 3 settimane che è aperto il guasto presso il 133 ma ad oggi nessuno si è ancora fatto sentire, e l'applicazione continua a non andare sul mio N95.
Ma vedo che non sono il solo...
Salve,
probabilmente tanti anni fa ci sarà stata una risposta in quanto l'offerta è vecchia ma non so quanto tempo devo andare indietro.
Tra le note dell'offerta www3 c'è scritto " telefoni non compatibili con l'applicazione browser possono utilizzare il servizio in modalità clientless accedendo tramite i link 3Internet e Google da App&Store."
Tutti i cellulari che non hanno brand h3g sono non compatibili? Posso comunque sfruttare il servizio con tutti i cellulari non tre (nel mio caso okia e66 no brand)?
In modalità clientless ci sono costi aggiuntivi?
Ho visto che c'è anche l'offerta super internet: la differenza tra le due opzioni è solo di bundle/prezzo mensile? o anche di apn?
Queste offerte per il collegamento prevedono un bundle gratuito solo sotto diretta copertura 3?
Grazie
il punto è: riesci a scaricarla o no? :P
Se sì la vedi su Pianeta3 (ora App&Store), cmq il bundle non è + gratuito se non per le vecchie usim (occhio che siamosu un proxy)
...quindi conviene super internet?...
Superinternet permette una navigazione senza filtri (eccezion fatta per alcuni siti mobili con terminali cellulari), www3 è tutt'altra cosa. Quindi sì :)
Io ho una scheda VM con piano Super7 e non ho nè SI nè N3.
Ma vado su internet via cellulare MOLTO raramente (magari a cercare una info su wikipedia o poco più). E quindi non mi conviene pagare per attivare questi servizi.
WWW3 dovrebbe essere gratis per me (sotto copertura 3, giusto?)?
Ciao
dipenda dalla data di attivazione della tua usim
Gennaio 2007