[FAQ] www3 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76

[FAQ] www3

  1. #31
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chicchibio Visualizza Messaggio
    Francamente non capisco cosa avrebbe di tanto meglio il nuovo WWW3.
    Forse e' ancora incompleto.....
    La cosa incredibile e' che ci ho fatto un giro e per ora non ho addebiti, di solito come mi muovo mi fulminano.
    Di nuovo dovrebbe permettere il download dei files e la visione di filmati in streaming
    Purtroppo come dicevo, a me non funge il collegamento, mi dice che ho l'abbonamento scaduto.... dall'applicazione si invece

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da INFECTED Visualizza Messaggio
    Di nuovo dovrebbe permettere il download dei files e la visione di filmati in streaming
    Purtroppo come dicevo, a me non funge il collegamento, mi dice che ho l'abbonamento scaduto.... dall'applicazione si invece
    Anche a me non funziona la versione online, mi dice che ho l'abbonamento scaduto. Nessuno sa l'indirizzo funzionante per scaricare l'applicazione da salvare? I link di configurazione che inviano per sms non funzionano. Aggiungo che se metto la sim in un telefono x-series, l'applicazione www3 mi fa navigare tranquillamente, quindi mi basterebbe poter installare questa benedetta applicazione.
    Grazie.

  3. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brusco Visualizza Messaggio
    Anche a me non funziona la versione online, mi dice che ho l'abbonamento scaduto. Nessuno sa l'indirizzo funzionante per scaricare l'applicazione da salvare? I link di configurazione che inviano per sms non funzionano. Aggiungo che se metto la sim in un telefono x-series, l'applicazione www3 mi fa navigare tranquillamente, quindi mi basterebbe poter installare questa benedetta applicazione.
    Grazie.
    Anche a me a suo tempo era successa la stessa cosa, non riuscivo a scaricare l'applicazione con l'sms.
    In rete puoi trovare il sis ma occhio che non tutte le versioni funzionano su tutti i cell. Ho un N82, se il tuo cell e' simile al mio posso provare a mandartelo.

  4. #34
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    E' possibile inserire i link da visitare nel box in fondo alla pagina. Stranamente non è presente nell'homepage.
    E' utile la possibilità di vedere interamente il sito web che si sta visitando e scegliere quale parte zommare un po come succede con Opera Mini

  5. #35
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brusco Visualizza Messaggio
    Anche a me non funziona la versione online, mi dice che ho l'abbonamento scaduto. Nessuno sa l'indirizzo funzionante per scaricare l'applicazione da salvare? I link di configurazione che inviano per sms non funzionano. Aggiungo che se metto la sim in un telefono x-series, l'applicazione www3 mi fa navigare tranquillamente, quindi mi basterebbe poter installare questa benedetta applicazione.
    Grazie.
    Il nuovo www3 a quanto pare non è più un applicazione ma si passa direttamente da un link tranite il browser del proprio cellulare.... cmq se riesci a trovare una versione vecchia dell'applicazione come ti è già stato consigliato (in rete dovrebbero trovarsi la 5 e la 6) dovresti riuscire a risolvere il problema.... anche io se vado sul link mi dice che l'abbonamento è scaduto, ho mandato per questo un fax alla 3.... ma se uso l'applicazione (sul mio N95 la 5 perchè la 6 non mi funziona) www3 mi funziona tranquillamente senza pagare un centesimo

    Quì trovi la versione 5 e QUI la 6
    Ultima modifica di INFECTED; 25/03/2009 alle 17:13

  6. #36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da INFECTED Visualizza Messaggio
    Il nuovo www3 a quanto pare non è più un applicazione ma si passa direttamente da un link tranite il browser del proprio cellulare.... cmq se riesci a trovare una versione vecchia dell'applicazione come ti è già stato consigliato (in rete dovrebbero trovarsi la 5 e la 6) dovresti riuscire a risolvere il problema.... anche io se vado sul link mi dice che l'abbonamento è scaduto, ho mandato per questo un fax alla 3.... ma se uso l'applicazione (sul mio N95 la 5 perchè la 6 non mi funziona) www3 mi funziona tranquillamente senza pagare un centesimo

    Quì trovi la versione 5 e QUI la 6
    Grazie per la risposte, provero' ad installare una di queste due versioni. Il telefono comunque e' un LG U830. La stessa sim inserita invece in un LG U960 con installato WWW3 versione 6 funziona benissimo.

  7. #37
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Qualcosa per il Nokia 6120? Né la 5 né la 6 funzionano...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  8. #38
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Qualcosa per il Nokia 6120? Né la 5 né la 6 funzionano...
    Cerca online, trovi altri files relativi alle 2 versioni... magari ti funzionano.... prova a cercare usando la chiave di ricerca "www3 jar"
    Ciao

  9. #39

    Predefinito

    Comunque, tornando al nuovo www3 fruibile col collegamento, io non mi trovo bene.
    Mentre nella versione che ho attualmente installata (la 5) le pagine vengono visualizzate in una volta sola (basta scorrere verso il basso) nella nuova occorre caricare di volta in volta la porzione che interessa. Passare poi da una all'altra comporta ricaricare i dati. Il tutto mi sembra molto macchinoso ma forse sbaglio qualcosa?

  10. #40
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da INFECTED Visualizza Messaggio
    Cerca online, trovi altri files relativi alle 2 versioni... magari ti funzionano.... prova a cercare usando la chiave di ricerca "www3 jar"
    Ciao
    Che ci crediate o no, la versione 5 funziona perfettamente solo facendo l'hack , altrimenti non si installa.
    Mah.......
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social