Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lumos3
devo dire che xseries è utile, ma è un po' un accrocco...comunque io ce l'ho compreso nello zero 7, quindi mi sto zitto e mi tengo i disservizi...
nel tuo caso non credoci sia molto da fare, tanto al 133 non risolvono un cavolo..pazienta, magari si muove qualcosa
Intanto mi hanno RUBATO 3 euro più 1,40 di navigazione non si sa da dove e come visto che non ero in roaming e avevo x-series attivato!
Mi sto proprio stancando...appena riesco a trovare tv su qualche altro operatore fuggo via e li mando a fare in culo!
-
comunque è vero, certe volte fanno veramente incavolare
-
si anche a me nn va da qualche giorno ... stesso problema ... io pero ho trovato un trucchetto per farlo andare !!! la procedura è un lunga e pizzosa da fare pero a me cosi il www3 va ! allora :
1) aprite il broser del cell con la pagina dell x-series ( cosi nn pagate ... mettetela sui preferiti... e accedete direttamente )
2)fatto cio entrate in google search ... dovrebbe aprire la pagina di google
3 fatto cio uscite e aprite il www3 ... e navigate
nb a me va ... la procedura va ripetuta ogni volta ( testato su un samsung p910 e con abbonamento zero7
-
problema in risoluzione...prevista chiusura il 06/05
-
Stesso problema anche io da alcuni giorni.
Ho scritto al servizio clienti e come al solito la risposta è stata molto esaustiva :-(
-
anche io ho avuto lo stesso problema, ho un abbonamento Zero7 e da 5 giorni www3 mi diceva che l'abbonamento Xseries era saduto e dovevo rinnovarlo a PAGAMENTO!!! mi funzionava solo messenger, ma nn tanto bene...Oggi tt ok
-
il problema è rientrato anche se potrebbero esserci ancora delle anomalie a macchia di leopardo in fase di risoluzione! :)
-
[FAQ] www3
un mio amico ha da poco preso un nokia 3120 con una sim tutto3:la navigazione con www3 è gratuita?fino a 50 mb al giorno?
-
sì, ovviamente solo all'interno dell'applicazione
-
info www3
ho un nokia 5800 xm e sono intenzionato a passare da voda a 3.
non mi è chiaro bene il funzionamento di www3. in pratica posso navigare gratis in internet dal mio cell solo utilizzando quel browser java che mi fanno scaricare?
Non è possibile creare un punto di accesso di www3 in modo tale da poter utilizzare internet con qualsiasi programma del mio cell?
grazie mille.