Configurazione Naviga 3 per Nokia 6500c
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Configurazione Naviga 3 per Nokia 6500c

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito Configurazione Naviga 3 per Nokia 6500c

    Scusate ragazzi ma sto un pò impazzendo perchè non riesco a trovare nessun riferimento per poter configurare Naviga3 sul mio Nokia 6500

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Intendi la configurazione per navigare solamente con il terminale?

    Se sì è semplicissimo, bisogna usare come Apn tre.it o, meglio (per me), naviga.tre.it

    Come si fa? Bisogna andare nelle Impostazioni del telefono/Connessione/Punti di accesso
    Se non è già presente la configurazione per la navigazione con 3 (di solito si chiama 3) devi creare un nuovo punto di accesso con:
    Nome connessione: 3 Internet
    Tipo trasporto dati: Dati a pacchetto
    Nome p.to di accesso: naviga.tre.it (o tre.it)
    Nome Utente: Nessuno
    Richiesta password: No
    Password: [lasciare com'è]
    Autenticazione: Protetta
    Pagina iniziale: [una qualsiasi]

    Poi basta aprire il browser del cellulare (di solito si chiama Web con un'icona a forma di mappamondo) ed usare come punto di accesso quello appena creato. Consiglio di scaricaare Operamini (www.operamini.com) direttamente dal browser del cellulare ed usare questo per navigare. Probabilmente parte la connessione in automatico una volta aperto il browser, clicca quindi il tasto in alto a destra e poi vai in Opzioni/Impostazioni/Punto di accesso e metti Avvisa sempre (nel caso devi andare nelle pagine del portale della 3 è necessario invece usare il punto di accesso con Apn tre.it quindi può essere utile talvolta).

    Se invece la tua domanda è su come navigare tramite pc guarda qui: http://www.mondo3.com/forum/internet...ile-modem.html

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Si ma io ho fatto questa configurazione, ciò che non riesco ad impostare è che nel momento in cui mi connetto al web debba usare la Naviga3
    Lo stavo proprio provando con Skype fresco fresco di nuova applicazione jar

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social