Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
musto47
Grazie per la risposta.
Pare, però, che l'apn tre.it abbia ripreso a funzionare. Ora riesco ad accedere a siti come Facebook e Wikipedia.
Speriamo che sia l'ultima volta.
che sim dati usi (profilo intendo) e in che zona vivi?
grazie
-
Citazione:
Dr.Pimple
buongiorno a tutti
sono cliente tre da 3 anni..quanto si dice il numeretto magico
ho sempre usato la naviga tre senza problemi , sostenendo la convenienza senza confronti del gestore
Abito a CAgliari e inspiegabilmente da 5 giorni nn riesco a utilizzare facebook , wikipedia , altri grossi siti che passano per la dorsale transoceanica atm (ricordio un disservizio simile di alice durato 2 settimane )
ho mandato 2 mail al servizio clienti, nessuna risposta!!
Premesso che nessuno ha diritto di sindacare sui siti che visita un cliente, anche se dovesse stare tutto il giorno su un forum di ricette lol
ma cmq ho raccolto testimonianze di clienti impossibilitati a entrare in siti di home banking...
come ho raccolto testimonianze di amici che vivendo a sassari e olbia usano tranquillamente feisbuk
personlamente richiedero il rimborso delle 3 euro dell'abbonamento settimanale per naviga tre..aspettando che risolvano il problema
a chi ti rivolgerai per avere il rimborso settimanale?
-
Citazione:
pari71
a chi ti rivolgerai per avere il rimborso settimanale?
non so ancora di preciso
inizierò a spedire una mail al servizio clienti
modifica
ore.16.07 a cagliari facebook va
-
Citazione:
Dr.Pimple
non so ancora di preciso
inizierò a spedire una mail al servizio clienti
farò come te giusto per provocare:chair:
-
Citazione:
Dr.Pimple
che sim dati usi (profilo intendo) e in che zona vivi?
grazie
Uso una USIM con piano Super7 e Naviga3 30 giorni. Come ho detto, da poche ore mi è tornato a funzionare correttamente il punto di accesso tre.it.
Abito a Isernia.
-
Citazione:
nicky_85
Ragazzi aiutatemi nn capisco come mai navigando sia da chiavetta h3g che da iphone non riesco ad aprire siti internet come facebook, megavideo.com, linkstreaming ecc, ci sono x caso limitazione sulla rete o meglio su apn tre.it?
Aspetto vostre notizie ....grazie mille.
Per tutti quelli che hanno problemi a collegarsi a facebook devono modificare le loro impostazioni del DNS di connessione da dinamico in statico, cercatene uno nei siti gratuiti a me ha funzionato DNS 208.67.222.223 DNS 208.67.220.220
-
è tornato feis... qualcuno conosce il vero motivo del disservizio?
-
Citazione:
pari71
è tornato feis... qualcuno conosce il vero motivo del disservizio?
i veri motivi possono essere tanti..e non li sapremo mai
un vero disservizio? stranamento legate all'inacessibilità di telefoninoPUNTOnet e di altri grossi forum...:whistling
o per testare la reazioni degli users
o per testare qualche nuovo software di filtraggio/monitoraggio...
boooooo
-
Citazione:
LuPiN`III
Pasticcone, ma io avevo capito esattamente il tuo pensiero ;) spero che tu abbia capito il mio hehehe
Pari71 benvenuto, effettivamente ho fatto tantissime prove questo fine settimana nella zona Chieti/Pescara.... e la situzione è quella che riporti tu: quei siti sono irraggiungibili.
Comunque chiamate 800179797 per lamentarvi e non il 133, almeno risparmiate soldi e segnalate lo stesso il problema
sisi
certo che avevo colto il senso del tuo intervento.. figurati se mi metto a parlar male di tre dopo che sono loro cliente da diversi anni (in pratica da quando è nata la compagnia) e da almeno 3 anni ho portato il mio numero principale...
il discorso nasce dal fatto che la mossa mi sembra un semplice tentativo di testing sulla nostra pelle per vedere l'effetto generato.. ma forse sono troppo cattivo heehhe
ps. DA IERI SERA TUTTO OK
-
Citazione:
Dr.Pimple
un vero disservizio? stranamento legate all'inacessibilità di telefoninoPUNTOnet e di altri grossi forum...:whistling
o per testare la reazioni degli users
o per testare qualche nuovo software di filtraggio/monitoraggio...
boooooo
beh anche M3 è stato più volte inaccessibile :devil: