apn tre.it e facebook - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 94

apn tre.it e facebook

  1. #71

    Predefinito

    a me a bari ancora zero di zero

  2. #72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da g.giuggionis Visualizza Messaggio
    Aggiungo la mia esperienza...
    Ho un HTC Touch Diamond con "Naviga3 Più 30gg".
    Fino al 6 febbraio (scadenza della naviga3 più 30gg) ho utilizzato l'apn naviga.tre.it; ieri, ovviamente non ha funzionato, ho ricaricato 20€ con la Ricarica Più, attivato di nuovo la Naviga3 Più 30gg e, per evitare di fare connessioni a pagamento, ho eliminato gli apn dalle impostazioni.

    Questa mattina, nonostante l'impostazione fosse priva dell'apn, all'accensione mi ha scaricato la posta. Ho pensato che mi avesse scalato credito così ho reinserito l'apn "naviga.tre.it" e il collegamento non funzionava...

    Dopo varie prove, con le pagine InfoCosti e InfoSoglie sott'occhio, ora uso le impostazioni di navigazione prive di apn (sia tre.it sia naviga.tre.it) e navigo tranquillamente dal telefonino sia sul portale 133 sia al di fuori utilizzando le soglie della Naviga3 (prima con l'apn naviga.tre.it non si riusciva ad accedere al portale 133).

    Che la 3 abbia "automatizzato" l'uso della Naviga3?

    Qualcuno ha esperienze del genere?
    Che bello, stamattina ho scoperto di non essere solo!

    Caro g.giuggionis, ho un Samsung Omnia e sono nella tua stessa situazione. Ovvero, navigavo da palmare con Naviga3, quando, improvvisamente, siti come Facebook e Wikipedia sono diventati impossibili da aprire.

    Con l'apn naviga.tre.it, come dici tu, navigo su quei siti, ma non posso accedere al portale 3.

    Invece, senza apn, non riesco proprio a collegarmi alla rete UMTS!!

    Come hai fatto? Io sono andato in Impostazioni, scheda Connessione, Connessioni, scheda Modem, Modifica e, alla richiesta del nome del punto di accesso, ho lasciato il campo vuoto.

  3. #73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da titta82 Visualizza Messaggio
    a me a bari ancora zero di zero
    titta tu bari citta? monopoli tutto ok mola un tubo

  4. #74

    Predefinito

    si bari città. E continua a non andare...ufff

  5. #75

    Predefinito

    e cmq e una settimana che dura sta storia per non parlare di tutte le sessioni sprecate...non mi sembra professionale questo comportamento e non penso proprio che sia un problema così grave da non risolverlo ancora.

  6. #76

    Predefinito

    Ho chiamato il numero verde e mi hanno confermato che è un loro problema che dovevano risolvere entro le 20.00 di ieri sera ma alla fine non ci sono riusciti, ci stanno lavorando e verrò risolto quuanto prima.

  7. #77
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    ragazzi bari città zona policlinico, disservizio rientrato....era ora

  8. #78
    Partecipante DOC L'avatar di g.giuggionis
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musto47 Visualizza Messaggio
    Che bello, stamattina ho scoperto di non essere solo!

    Caro g.giuggionis, ho un Samsung Omnia e sono nella tua stessa situazione. Ovvero, navigavo da palmare con Naviga3, quando, improvvisamente, siti come Facebook e Wikipedia sono diventati impossibili da aprire.

    Con l'apn naviga.tre.it, come dici tu, navigo su quei siti, ma non posso accedere al portale 3.

    Invece, senza apn, non riesco proprio a collegarmi alla rete UMTS!!

    Come hai fatto? Io sono andato in Impostazioni, scheda Connessione, Connessioni, scheda Modem, Modifica e, alla richiesta del nome del punto di accesso, ho lasciato il campo vuoto.
    Io ho eliminato tutte le impostazioni da:
    Start->Impostazioni->TAB Connessioni->ICONA Connessioni->TAB Attività->VOCE Gestisci le connessioni esistenti (dell'impostazione "3")-> TAB Generale->PULSANTE Elimina Impostazioni

    Dopodiché ho usato il WIZARD "Configurazione connessione" impostando H3G come operatore; in questo modo si è creata l'impostazione "H3G Internet". Da queste ho agito sull'apn "tre.it".

    Sostituendolo una prima volta con "naviga.tre.it" non funzionava niente...
    Eliminandolo, cioè cancellandolo dal campo, tutto funziona perfettamente e ora riesco ad accedere anche al portale 133 (non so se quest'accesso consuma la Naviga3, ma utilizzandola per pochi mega al giorno non mi crea problemi).

  9. #79

    Predefinito

    buongiorno a tutti
    sono cliente tre da 3 anni..quanto si dice il numeretto magico

    ho sempre usato la naviga tre senza problemi , sostenendo la convenienza senza confronti del gestore

    Abito a CAgliari e inspiegabilmente da 5 giorni nn riesco a utilizzare facebook , wikipedia , altri grossi siti che passano per la dorsale transoceanica atm (ricordio un disservizio simile di alice durato 2 settimane )
    ho mandato 2 mail al servizio clienti, nessuna risposta!!

    Premesso che nessuno ha diritto di sindacare sui siti che visita un cliente, anche se dovesse stare tutto il giorno su un forum di ricette lol
    ma cmq ho raccolto testimonianze di clienti impossibilitati a entrare in siti di home banking...

    come ho raccolto testimonianze di amici che vivendo a sassari e olbia usano tranquillamente feisbuk

    personlamente richiedero il rimborso delle 3 euro dell'abbonamento settimanale per naviga tre..aspettando che risolvano il problema

  10. #80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da g.giuggionis Visualizza Messaggio
    Io ho eliminato tutte le impostazioni da:
    Start->Impostazioni->TAB Connessioni->ICONA Connessioni->TAB Attività->VOCE Gestisci le connessioni esistenti (dell'impostazione "3")-> TAB Generale->PULSANTE Elimina Impostazioni

    Dopodiché ho usato il WIZARD "Configurazione connessione" impostando H3G come operatore; in questo modo si è creata l'impostazione "H3G Internet". Da queste ho agito sull'apn "tre.it".

    Sostituendolo una prima volta con "naviga.tre.it" non funzionava niente...
    Eliminandolo, cioè cancellandolo dal campo, tutto funziona perfettamente e ora riesco ad accedere anche al portale 133 (non so se quest'accesso consuma la Naviga3, ma utilizzandola per pochi mega al giorno non mi crea problemi).
    Grazie per la risposta.

    Pare, però, che l'apn tre.it abbia ripreso a funzionare. Ora riesco ad accedere a siti come Facebook e Wikipedia.

    Speriamo che sia l'ultima volta.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social