apn tre.it e facebook - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 94

apn tre.it e facebook

  1. #61

    Predefinito problemi di connessione con momo design

    Anche io ho problemi di connessione con la chiavetta momo della 3 da ca. 10 gg. (sto in Sradegna). Prima non riuscivo a connettermi ad internet, poi ho creato un nuovo profilo e sono riuscita a connettermi ma alcuni siti non li apre proprio come ad es. facebook. Ho chiamato il 133 e poi il numero verde 800 179 797 e mi hanno risposto che stanno tentando di risolvere il problema ma ci vorrà un po di tempo.
    Se così non fosse esistono le associazioni dei consumatori, esiste Mi manda rai 3 ... siamo tanti e non pochi casi isolati!!!

  2. #62
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rosa Visualizza Messaggio
    Anche io ho problemi di connessione con la chiavetta momo della 3 da ca. 10 gg. (sto in Sradegna). Prima non riuscivo a connettermi ad internet, poi ho creato un nuovo profilo e sono riuscita a connettermi ma alcuni siti non li apre proprio come ad es. facebook. Ho chiamato il 133 e poi il numero verde 800 179 797 e mi hanno risposto che stanno tentando di risolvere il problema ma ci vorrà un po di tempo.
    Se così non fosse esistono le associazioni dei consumatori, esiste Mi manda rai 3 ... siamo tanti e non pochi casi isolati!!!
    Benvenuta Rosa,
    approfitto del tuo post per quotare il tuo modo di pensare .... i problemi possono esserci, loro DEVONO risolverli in tempi ragionevoli, se non ne sono capaci ci sono tanti strumenti per far valere i propri diritti, sicuramente il migliore non è quello di diffammare pubblicamente con parolacce il gestore
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  3. #63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ita7402 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti .. ho trovato questo forum grazie a tutti gli inconvenienti che tre ci sta dando.. io ho un N96 con B.Mail 900 e fino a qlc giorno fa andava una meraviglia sia navigando dal cell sia usandolo come modem.. ora il buoi.. ho fatto tutte le provre che ho letto nella discussione ma nulla. Pensando che il problema fosse nel pc di casa venerdi ho provato a collegare il cell al pc dell'ufficio, chwe dista 30 Km da casa, funzionava come sempre tornato a casa soliti problemi.. acclarato che si tratta di un problema della tre nn vorrei che toccasse solo determinate zone... bho
    ho fatto la mia prova.. e confermo quanto detto dalla tre, è un problema di qlche noto che si sovraccarica, difatti se uso il cell casa mia ho problemi a navigare se vado in uff il cell va benissimo

  4. #64
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Città Sant'Angelo (PE)
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum perchè come tutti voi ho problemi di connessione al sito FEISBUC. Mi collego da Pescara e ho letto che non sono l'unico in zona ad avere problemi. Sabato ho chiamato il call center (a pagamento!!!) ma l'operatore oltre a riferire che ero il quarto a lamentarmi mi ha detto che il problema è di FB (ma non mi è sembrato molto preparato sull'argomento). Ieri ho inviato un mail nella sezione "3 mi risponde" ma ancora non mi hanno risposto!!!! Preciso subito che non sono molto pratico nello smanettare nelle varie configurazioni del pc e quindi non provo nemmeno a fare quello che molti di voi hanno consigliato nei post precedenti. Come modem non uso la key ma un più datato LG8138 (o in altrenativa LG8380). Che faccio? Secondo voi è utile segnalare questo forum nell'area clienti di TRE? Saluti a tutti

  5. #65
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Città Sant'Angelo (PE)
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ahhhh ....... stesso problema con il sito Autoscout24.it ... e magari qualcuno con questo sito ci lavora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #66
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Città Sant'Angelo (PE)
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ......anche wikipedia........ CHE AMAREZZA!

  7. #67

    Predefinito info apn

    ragazzi..un'informazione..come si fa a cambiare l'apn?la mia ragazza ha un cellulare samsung con l'opzione naviga 3, e da qualche giorno non riesce ad entrare più su facebook. Ho letto in questo forum che molti hanno cambiato l'apn tre.it in naviga.tre.it, giusto? come posso vedere che apn ho?e nel caso come modificarlo???io sono entrato su menù,impostazioni,connettività,profili,3,dopo di che escono una serie di campi(che non possono essere modificati..e tra questi c'è:Nome accesso:tre.it)..è questo l'apn?come posso fare??
    vi ringrazio!!!!!!!!

  8. #68
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    allora chiamato poco fa il 139
    dicono che sia un problema già noto e che stanno tentando di risolvere

    il che mi porta a tirare un sospiro di sollievo... perchè definiscono l'accaduto "un problema" ed una nuova policy....

    la mia grande rabbia non era per il problema (che ci puo stare benissimo!!), ma avrei assolutamente preso provvedimenti se fosse stata una nuova assurda limitazione per noi utenti. Il fatto che non funzioni facebook non centra assolutamente nulla: mi sarei incazzato allo stesso modo anche se non avessi piu avuto la possibilità, ad esempio, di collegarmi all home banking
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  9. #69
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pasticca Visualizza Messaggio
    allora chiamato poco fa il 139
    dicono che sia un problema già noto e che stanno tentando di risolvere

    il che mi porta a tirare un sospiro di sollievo... perchè definiscono l'accaduto "un problema" ed una nuova policy....

    la mia grande rabbia non era per il problema (che ci puo stare benissimo!!), ma avrei assolutamente preso provvedimenti se fosse stata una nuova assurda limitazione per noi utenti. Il fatto che non funzioni facebook non centra assolutamente nulla: mi sarei incazzato allo stesso modo anche se non avessi piu avuto la possibilità, ad esempio, di collegarmi all home banking
    Pasticcone, ma io avevo capito esattamente il tuo pensiero spero che tu abbia capito il mio hehehe

    Pari71 benvenuto, effettivamente ho fatto tantissime prove questo fine settimana nella zona Chieti/Pescara.... e la situzione è quella che riporti tu: quei siti sono irraggiungibili.

    Comunque chiamate 800179797 per lamentarvi e non il 133, almeno risparmiate soldi e segnalate lo stesso il problema
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  10. #70
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pescara
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Pasticcone, ma io avevo capito esattamente il tuo pensiero spero che tu abbia capito il mio hehehe

    Pari71 benvenuto, effettivamente ho fatto tantissime prove questo fine settimana nella zona Chieti/Pescara.... e la situzione è quella che riporti tu: quei siti sono irraggiungibili.

    Comunque chiamate 800179797 per lamentarvi e non il 133, almeno risparmiate soldi e segnalate lo stesso il problema
    a me a pescara ancora problemi!!!!! oggi non si apre nemmeno TELEFONINOpuntoNET!! però facebok ora va!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social