apn tre.it e facebook - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 94

apn tre.it e facebook

  1. #51
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Partiamo nel dire che io ho naviga3, a me facebook funziona sia da tre.it che da naviga.tre.it, detto tra noi anche se non riuscite ad entrare per 2 gg nessuno muore! Io tempo fa ho avuto dei problemi "più" grossi, nel senso non riuscivo ad aprire il sito delle mia facoltà...quello era un problema!

    Citazione Originariamente Scritto da Lerry83 Visualizza Messaggio
    veramente uno skifo la 3 fa cagare
    Se credi che le altre compagnie siano meglio ti sbagli! Prova vodafone (per dirne una) vediamo se poi ritorni con 3

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    ma smettetela..... e mi rivolgo a quelli che dicono la 3 fa cagare e via dicendo:
    i problemi ci sono con tutti i gestori, fissi e mobili: vi devo ricordare quello che stanno passando i clienti di vodafone station? vi devo ricordare le centinaia di discussioni di clienti tim e vodafone che hanno una key che non gli permette nemmeno di aprire qualche pagina web decentemente? o forse di tutti quelli che hanno comprato una key wind per poi scoprire che i 7.2 di wind sono in realtà il gprs?? se volete parlo dei fissi: Tiscali, Infostrada, Tele2.... in alcune zone sono inservibili.
    Le Key 3 sono attualmente le più performanti, e anche quelle che sino ad ora hanno dato meno problemi: negli ultimi giorni c'è stata una impennata di richieste che nemmeno potete immaginare.....e non sta a me dirvi quante cavolo ne vengono vendute in un giorno....

    un problema è normale che possa nascere, ed è normale che venga risolto: diamo il tempo necessario, chiediamo indennizzi, ma non fate i bimbominkia.
    quoto

  2. #52
    Partecipante Semplice L'avatar di nicky85
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    cerignola-bari
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Premesso che nn sei nessuno x giudicare quanto sia grave nn usare o meno il facebook x un certo periodo, resta il fatto e non mi dilungo che un acquisto specie se con contratto a vincolo deve essere un impegno reciproco a rispettare le regole, e se io devo pagare un tot al mese o quotidianamente x navigare in determinati siti non devo dar conto a nessuno, soprattutto se il disservizio arrecatomi da tre perdura da 5 gg e non mi sembrano le 24 ore da te citate, inoltre il limite non viene applicato al facebook in sè ke a me interessa poco, e che utilizzato x raccogliere più lettori visto l' utilizzo di massa, il problema limita la navigazione su parecchi siti e a me personalmente dispiace avere una navigazione limitata specie se pagata.....
    mi son sentito in dovere di risp perkè io personalmente ho aperto la discussione...saluti a tutti!
    PS mi sono accorto di avere 2 account ....vd nicky_85

  3. #53
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Usate dei dns diversi da quelli assegnati automaticamente da 3, visto che fanno un pò schifo.
    Provate a mettere quelli opendns: 208.67.222.222 e 208.67.220.220.

    Nessuno vi vieta di usare altri dns (io, ad esempio, usi quelli di Alice).
    Simone ©


  4. #54
    Partecipante Semplice L'avatar di nicky85
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    cerignola-bari
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Perdona la mia ignoranza, ma quale sarebbe la procedura?

  5. #55
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicky85 Visualizza Messaggio
    Perdona la mia ignoranza, ma quale sarebbe la procedura?
    Bisogna andare nelle impostazioni dell'apn e modificare lì i dns.
    Simone ©


  6. #56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Usate dei dns diversi da quelli assegnati automaticamente da 3, visto che fanno un pò schifo.
    Provate a mettere quelli opendns: 208.67.222.222 e 208.67.220.220.

    Nessuno vi vieta di usare altri dns (io, ad esempio, usi quelli di Alice).
    resta il discorso perchè prima andava e ora non piu?

  7. #57

    Predefinito

    continua a non andare dalla chiavetta...qualsiasi prova è inutile. E cmq 5 gg facebook o non facebook non è questo il problema quanto piuttosto pagare x un servizio e non averlo.

  8. #58
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    ho modificato i dns ma niente......suggerite qualcos' altro??????

  9. #59

    Predefinito

    modificati anche io ma zero... una bella chiavetta wind? dei miei amici si trovano bene...

  10. #60
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicky85 Visualizza Messaggio
    Premesso che nn sei nessuno x giudicare quanto sia grave nn usare o meno il facebook x un certo periodo, resta il fatto e non mi dilungo che un acquisto specie se con contratto a vincolo deve essere un impegno reciproco a rispettare le regole,
    Hai fatto benissimo a rispondere.
    Non stavo giudicando una persona singola ma un modo fastidioso di alcuni di esprimersi. In ogni caso ribadisco quanto scritto ieri: chiedete un rimborso, vi è dovuto da carta servizi....

    Citazione Originariamente Scritto da titta82 Visualizza Messaggio
    modificati anche io ma zero... una bella chiavetta wind? dei miei amici si trovano bene...
    Vai di chiavetta wind....almeno avremo un nuovo utente tra qualche giorno su windworld.org che si lamenta del gprs di wind nel 98% d'Italia
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social