apn tre.it e facebook - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 94

apn tre.it e facebook

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    è capitato anche a me un paio di settimane fa
    ma dopo 3-4 giorni è tornato tutto a posto
    il bello che in contemporanea anche alla mia ragazza capitava la stessa cosa... e lei è a Verona e io a Padova!!!

    credo che basti un po' di pazienza, anche se questo è un disservizio da segnalare...

  2. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Ragazzi siete unici anke a me cambiando l' apn si è risolto tutto....ero convinto ke bastava una segnalazione su mondo3 x risolvere piuttosto chè al servizio clienti grazie mille!

    PS dall' iphone ok, ma dalla chiavetta dove nn posso settare naviga.tre.it altrimenti mi da errore 619 il problema persiste...

  3. #23
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicky_85 Visualizza Messaggio
    Ragazzi siete unici anke a me cambiando l' apn si è risolto tutto....ero convinto ke bastava una segnalazione su mondo3 x risolvere piuttosto chè al servizio clienti grazie mille!

    PS dall' iphone ok, ma dalla chiavetta dove nn posso settare naviga.tre.it altrimenti mi da errore 619 il problema persiste...
    Se usi un altro metodo per connetterti (http://www.mondo3.com/forum/internet...ile-modem.html) potresti cambiare l'Apn dal Pannello di controllo

  4. #24
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Premetto di nn aver mai usato fmm, ti spiego la kiavetta sfrutta necessariamente tre.it perkè cn piano super web time, nn compatibile con naviga3....ho segnalato il disservizio cmq.

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    riscontro anche io problemi ad aprire FaceBook ma anche altri siti come wikipedia io Prov Frosinone
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

  6. #26

    Predefinito

    anche io non riesco ad aprire ne facebook ne wikipedia, ho l'offerta zero 6 top qualcuno può aiutarmi? è sicuramente un problema della tre perche connettendo il computer da una rete wireless mi apre tutto.. Potete aiutarmi?

  7. #27
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Ragazzi è assurdo tutto questo nn avete idea di quante sessioni internet sto sprecando senza poter fare quello x cui decido di collegarmi....spero risolvano xkè tutto qst mi sembra poco serio.

  8. #28

    Predefinito

    mi associo...

  9. #29

    Predefinito

    Ciao a tutti, è da qualche giorno che ho lo stesso problema di connessione al sito di FB con la chiavetta H3G, ho provato a cambiare l'APN come consigliato, ma mi da errore di connessione, speriamo che non hanno bannato i siti in questione ...

  10. #30
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    raga se cambiate l'apn in naviga.tre.it funziona tutto bene (almeno per quelli che hanno la naviga3) fatemi sapere
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social