Visualizzazione Stampabile
-
è capitato anche a me un paio di settimane fa
ma dopo 3-4 giorni è tornato tutto a posto
il bello che in contemporanea anche alla mia ragazza capitava la stessa cosa... e lei è a Verona e io a Padova!!!
credo che basti un po' di pazienza, anche se questo è un disservizio da segnalare...
-
Ragazzi siete unici anke a me cambiando l' apn si è risolto tutto....ero convinto ke bastava una segnalazione su mondo3 x risolvere piuttosto chè al servizio clienti ;) grazie mille!
PS dall' iphone ok, ma dalla chiavetta dove nn posso settare naviga.tre.it altrimenti mi da errore 619 il problema persiste... :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicky_85
Ragazzi siete unici anke a me cambiando l' apn si è risolto tutto....ero convinto ke bastava una segnalazione su mondo3 x risolvere piuttosto chè al servizio clienti ;) grazie mille!
PS dall' iphone ok, ma dalla chiavetta dove nn posso settare naviga.tre.it altrimenti mi da errore 619 il problema persiste... :(
Se usi un altro metodo per connetterti (http://www.mondo3.com/forum/internet...ile-modem.html) potresti cambiare l'Apn dal Pannello di controllo ;)
-
Premetto di nn aver mai usato fmm, ti spiego la kiavetta sfrutta necessariamente tre.it perkè cn piano super web time, nn compatibile con naviga3....ho segnalato il disservizio cmq.
-
riscontro anche io problemi ad aprire FaceBook ma anche altri siti come wikipedia io Prov Frosinone
-
anche io non riesco ad aprire ne facebook ne wikipedia, ho l'offerta zero 6 top qualcuno può aiutarmi? è sicuramente un problema della tre perche connettendo il computer da una rete wireless mi apre tutto.. Potete aiutarmi?
-
Ragazzi è assurdo tutto questo nn avete idea di quante sessioni internet sto sprecando senza poter fare quello x cui decido di collegarmi....spero risolvano xkè tutto qst mi sembra poco serio.
-
-
Ciao a tutti, è da qualche giorno che ho lo stesso problema di connessione al sito di FB con la chiavetta H3G, ho provato a cambiare l'APN come consigliato, ma mi da errore di connessione, speriamo che non hanno bannato i siti in questione ...
-
raga se cambiate l'apn in naviga.tre.it funziona tutto bene (almeno per quelli che hanno la naviga3) fatemi sapere