Tre.Time Small + chiavetta Momodesign Hsupa per portatile Mac, che dite?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Tre.Time Small + chiavetta Momodesign Hsupa per portatile Mac, che dite?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito Tre.Time Small + chiavetta Momodesign Hsupa per portatile Mac, che dite?

    Visto che dalle mie parti le chiavette della yahoo sembrano non arrivare più mi sono rifatto un giretto sulle offerte della Tre e ho trovato l'abbonamento "Tre.Time Small".

    Non mi sembra male, 10€ per sempre se ci si abbona entro fine mese per 30 ore di navigazione.
    Niente tassa di concessione governativa

    Mi sembra ottima, molto meglio di prendere la chiavetta con ricarica obbligatoria di tot € al mese e come esborso non molto differente dal ricaricare la sim con piano super web time

    Che dite?

    Inoltre vorrei abbinarci la chiavetta della momodesign hsupa.
    Non se ne parla molto di questa marca, sapete come va? Sul Mac ci potrebbero essere problemi?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    la momo hsupa non è prodotta dalla mywave come le precedenti bensì da huawei e poi brandizzata da momodesign.
    le altre chiavetta huawei funzionano su mac tranquillamente con il mobile partner!

    ciao!

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    la momo hsupa non è prodotta dalla mywave come le precedenti bensì da huawei e poi brandizzata da momodesign.
    le altre chiavetta huawei funzionano su mac tranquillamente con il mobile partner!

    ciao!
    questa è una notizia moltooooo interessante!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    piccola domandina: ma la chiavetta data in comodato è sim free, cioè posso anche utilizzarla con un altro gestore in caso di necessità?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    piccola domandina: ma la chiavetta data in comodato è sim free, cioè posso anche utilizzarla con un altro gestore in caso di necessità?
    Ciao.
    Sarei interessato anche io alla questione... qualcuno può illuminarmi?

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Se acquisti la chiavetta e attivi Tre Time Small senza richiedere il comodato potrai disdire gratuitamente anche prima dei 23 mesi.

    Le uniche chiavette bloccate sono la Huawei e156G e la E169. Tutte le altre chiavette 3 invece sono utilizzabili con tutti gli operatori.
    Le chiavette bloccate sono operator lock e dopo 18 mesi possono essere sbloccate gratis come i cellulari.

    La e156G è possibile acquistarla a €59 senza alcun vincolo e con 20 ore di traffico incluso

    La chiavetta di Yahoo puoi acquistarla anche su internet e a €19 hai 10gb di navigazione al mese. Io con i 5gb della Tre Dati navigo tantissimo e non riesco neppure a consumarli tutti.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    Se acquisti la chiavetta e attivi Tre Time Small senza richiedere il comodato potrai disdire gratuitamente anche prima dei 23 mesi.

    Le uniche chiavette bloccate sono la Huawei e156G e la E169. Tutte le altre chiavette 3 invece sono utilizzabili con tutti gli operatori.
    Le chiavette bloccate sono operator lock e dopo 18 mesi possono essere sbloccate gratis come i cellulari.

    La e156G è possibile acquistarla a €59 senza alcun vincolo e con 20 ore di traffico incluso

    La chiavetta di Yahoo puoi acquistarla anche su internet e a €19 hai 10gb di navigazione al mese. Io con i 5gb della Tre Dati navigo tantissimo e non riesco neppure a consumarli tutti.
    specifica....perchè la e169g a 149€ è libera, poi dovevano uscire anche lock come dici tu, però non le vedo in giro e non so nemmeno il prezzo
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    Se acquisti la chiavetta e attivi Tre Time Small senza richiedere il comodato potrai disdire gratuitamente anche prima dei 23 mesi.

    Le uniche chiavette bloccate sono la Huawei e156G e la E169. Tutte le altre chiavette 3 invece sono utilizzabili con tutti gli operatori.
    Le chiavette bloccate sono operator lock e dopo 18 mesi possono essere sbloccate gratis come i cellulari.

    La e156G è possibile acquistarla a €59 senza alcun vincolo e con 20 ore di traffico incluso

    La chiavetta di Yahoo puoi acquistarla anche su internet e a €19 hai 10gb di navigazione al mese. Io con i 5gb della Tre Dati navigo tantissimo e non riesco neppure a consumarli tutti.
    Ciao.
    Grazie per le preziose informazioni. Era mia intenzione prendere la chiavetta momo design con i punti dell'esselunga, visto che l'offerta che fanno mi sembra molto vantaggiosa. Mi interessava però poter usare la chiavetta con tutti.
    Certo che mi sembra così strano che tre dia le chiavette anche in comodato ma totalmente sbloccate! Mi riferisco sempre alla momo con l'abbonamento.

    saluti e grazie ancora

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iceman314 Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Grazie per le preziose informazioni. Era mia intenzione prendere la chiavetta momo design con i punti dell'esselunga, visto che l'offerta che fanno mi sembra molto vantaggiosa. Mi interessava però poter usare la chiavetta con tutti.
    Certo che mi sembra così strano che tre dia le chiavette anche in comodato ma totalmente sbloccate! Mi riferisco sempre alla momo con l'abbonamento.

    saluti e grazie ancora
    presa anche io la momo con i punti esselunga: fa il suo lavoro sia su macbook che su toshiba con ubuntu 9.04 (certo l'adsl è un'altra cosa...)

    una volta finito il credito della superwebtime, pensavo di fare una dati small ma vorrei capire cosa comporta il poter disdire quando voglio (visto che userei la momo che ho già)? nessuna penale?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social