Ciao a tutti, volevo sottoporvi un mio problema per avere un vostro consiglio. Ho un abbonamento zero 5 e nell'ultima bolletta telefonica mi sono trovato un addebito di 30 euro per avere superato la soglia di 1gb mensile nel mese di ottobre mentre io sono sicuro di non averla superata in quanto controllavo costantemente e giornalmente ciò che usavo, inoltre un addebito di altri 40 euro per avere navigato fuori copertura 3. Premetto che io navigo sempre e solo da casa mia. La 3 mi ha risposto che probabilmente una volta che mi sono connesso la copertura 3 non era disponibile, io ho risposto come facevo a saperlo visto che da marzo navigo sempre dallo stesso posto e non ho mai avuto problemi. Mica posso ogni 2 minuti controllare se sono o no sotto copertura A causa di questo ho bloccato il pagamento delle bollette in quanto sento di avere subito un abuso. Voi che ne pensate? Come dovrei comportarmi? Un operatore mi ha contattato e mi ha detto che gli addebiti sono corretti e che devo pagare altrimenti risolvono uniteralmente il contratto e devo pagare loro la penale.