"Doppia" naviga 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

"Doppia" naviga 3

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    34

    Predefinito "Doppia" naviga 3

    Salve a tutti, volevo togliermi una semplice curiosità: io ho attiva sul mio cellulare una naviga 3 mensile, se faccio una ricarica da 10 euro e scelgo il lato "power" (non mi ricordo come si chiama) e attivo la naviga 3 settimanale da 2 euro, la due opzioni si sommano? Cioè avrò a disposizione 150 mb giornalieri?? Penso che non si possa fare ma intanto chiedo non si sa mai .

    Saluti.

  2. #2
    MrGhibly
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iaddo91 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, volevo togliermi una semplice curiosità: io ho attiva sul mio cellulare una naviga 3 mensile, se faccio una ricarica da 10 euro e scelgo il lato "power" (non mi ricordo come si chiama) e attivo la naviga 3 settimanale da 2 euro, la due opzioni si sommano? Cioè avrò a disposizione 150 mb giornalieri?? Penso che non si possa fare ma intanto chiedo non si sa mai .

    Saluti.
    si chiama ricarica piu' e purtroppo non sono cumulabili perchè incompatibili tra loro...
    se vuoi piu' mb a disposizione attiva l'opzione settimanale che da' 100 mb e costa 3 euro(2 con la ricarica piu' anche quella da 5 euro)cosi spendi 4*3=12 euro invece di 9 e hai il doppio di mb(con le ricariche piu' spendi addirittura 2*4=8 euro e hai 100 mb al giorno spendendo 5*4=20 euro se fai la ricarica piu' da 5 euro)pero' odio le ricariche piu' perchè preferisco fare solo una ricarica e via.
    ciao

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Ma in pratica cosa succede se lo faccio? Si prendono i 2 euro senza attivarmi niente?

  4. #4
    MrGhibly
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iaddo91 Visualizza Messaggio
    Ma in pratica cosa succede se lo faccio? Si prendono i 2 euro senza attivarmi niente?
    no,dice impossibile attivare l'opzione e puoi attivarne un'altra tipo gente di tre o x-series,hai una settimana per attivarla.ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social