H3G (e gli altri): i nostri test di velocità connessione mobile - Pagina 50
Thanks Thanks:  0
Pagina 50 di 114 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 1137

H3G (e gli altri): i nostri test di velocità connessione mobile

  1. #491
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Roma Sud Huawei 1550

  2. #492
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    0,8 megabit io farei FESTA!!! Magari!!! Il mio internet "veloce" va a 0,12 massimo 0,13 da un mese, fate voi. Truffatori, compagnia di pagliacci.

  3. #493
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    43

    Predefinito



    zoro ....



    sono appena tornato a casa e questo è il risultato ... speriamo il problema sia risolto...

  4. #494
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Asso di Bastoni da quando andavi a 0,15?

  5. #495
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Più o meno dal 19 gennaio ... fino a quella data viaggiavo a 160 KB/s (massimi) dopo il buio ... speriamo che si sia risolto ...

  6. #496
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Stiamo già ricalando ...

  7. #497
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito



    Tutto come al solito... Sono così dal 7 gennaio... Scritto 4 mail e chiamato 2 volte... Non è cambiato nulla... Cialtroni...

    Di sicuro ho imparato che una volta liberatomi di questo abbonamento non avrò mai più a che fare con 3, sconsiglierò 3 a tutti quelli che conosco e conoscerò, e farò cattiva pubblicità a 3 ogni volta che ne avrò l'occasione. Se io gestissi la mia attività nello stesso modo in cui 3 gestisce le richieste di assitenza / segnalazioni di problemi dei propri clienti a quest'ora sarei fallito da anni... Pagliacci.

  8. #498
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Ah beh, quella è sempre meglio.
    Dipende da dove vivi...se abiti come me in mezzo alle risaie..hai poca banda e quella poca banda se la ciuccia il primo che si connette al mattino...quindi mi alzo sempre alle 6 per non farla usare ai vicini di casa...

  9. #499
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da |ZoRo| Visualizza Messaggio


    Tutto come al solito... Sono così dal 7 gennaio... Scritto 4 mail e chiamato 2 volte... Non è cambiato nulla... Cialtroni...

    Di sicuro ho imparato che una volta liberatomi di questo abbonamento non avrò mai più a che fare con 3, sconsiglierò 3 a tutti quelli che conosco e conoscerò, e farò cattiva pubblicità a 3 ogni volta che ne avrò l'occasione. Se io gestissi la mia attività nello stesso modo in cui 3 gestisce le richieste di assitenza / segnalazioni di problemi dei propri clienti a quest'ora sarei fallito da anni... Pagliacci.
    no guarda, x quanto riguarda la telefonia.....tanto di cappello rispetto gli altri operatori!
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  10. #500
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    ZoRo, già che ci sei sconsiglia i comodati, sono rischiosi con tutti gli operatori perchè non ti permettono di cambiare se la situazione non soddisfa.

    Mheta non è proprio così che funziona, comunque dicevo solo che se uno può mettersi l'adsl in ogni caso è sempre meglio. Certo, a meno che non cambi casa ogni 3 mesi

    Kronoss, aspettiamo la fine dei lavori e poi lo sarà anche per internet come rapporto qualità/prezzo

    Quello che non va è la parte che compete a 3, la rete è in buone mani

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social