Visualizzazione Stampabile
-
Volevo chiarire una cosa, ma le reti di h3g vengono gestite da società private localizzate per provincia? Perché qui nella provincia di Como la navigazione è veramente penosa, qui dove abito comunque le velocità sono OK, però spostandomi in provincia è veramente una vergogna. La copertura è buona, ma io raramente sono riuscito a superare 0.5mbps! Poi appena fuori provincia le cose cambiano e si vola!
-
I lavori sono assegnati in subappalto da Ericsson ma non è la singola ditta che determina le prestazioni, è sempre 3 Italia che decide come e dove investire. Ovviamente ci sono anche molte problematiche tecniche per l'aumento della banda.
-
Viene voglia di abbandonare l'Adsl, peccato che a casa mia non abbia questi risultati:
-
-
Capaccio scalo (Sa)
-
Allegati: 1
Questa mattina a Brindisi :)Allegato 1593
-
Bari sardo ogliastra max 2 mbts in download e 500 in upload con punte di 1 mbts.
-
Allegato 1596In continuo aumento! Adoro 3
-
-
Pure oggi qui l'internet è inutilizzabile. 5 tacche di segnale con quest'estate velocita... Secondo me è un record nazionale per h3gAllegato 1599
-
anche su altri server hai questi risultati? :(
-
Si, i risultati sono uguali anche con gli altri server. Il problema è che ci sono molte persone che si collegano alla stessa cella, la quale è collegata tramite un flusso di 2 mega. Poi, come spesso accade, di collegano anche 100 persone contemporaneamente e in quei casi la rete va in tilt. H3g purtroppo ha le tariffe più convenienti e stranamente anche la copertura migliore qui, oltre al fatto che non c'è ancora una linea ADSL. Quindi sono parecchi i clienti che si affidano all'internet mobile e, come me, vengono ingannati dal famoso progetto 42mbps che h3g dovrebbe offrire ai propri clienti in tutta Italia.
-
E pensare che a 2 chilometri da casa mia ottengo questi risultati con il mio iPhone 4S!
-
Scusate, ma h3g allora sono dei bugiardi! In parecchi comunicati stampa hanno dichiarato di offrire i 21 mega su tutta la rete. Vi assicuro che qui da me non e' così. Quindi non potrei denunciare h3g all'agcom? So gia' che non garantiscono una velocita minima, ma sicuramente non gli sara' permesso di dire ''cavolate'' ai propri clienti! Io sinceramente mi sento molto ingannato
-
Ieri sera ho ribattuto il record, 30kbps!! Vorrei vedere cosa accadrà quest'estate con l'arrivo dei turisti!! Domani chiamo il call center ancora per lamentarmi, vedremo cosa mi diranno stavoltaAllegato 1603