non serve aggiungere altro
http://www.speedtest.net/result/863496119.png
Visualizzazione Stampabile
non serve aggiungere altro
http://www.speedtest.net/result/863496119.png
http://www.speedtest.net/result/864017760.png
ping mi sembra buono ma la velocita e schifosa da cosa dipende?
io con speedtest ho risultati analoghi.
Mentre col test che c'è in home page di mondo3 e altri, tra cui
My Broadband Speed - Broadband Speed Tester e
Mobile Speed test
ottengo risultati di tutto rispetto, in linea con la velocità teorica, se eseguo il test di notte
@ Cosenza
http://www.speedtest.net/result/874599647.png
alla fine non ci possiamo lamentare. il problema è che, come al solito, non è sempre stabile su questi valori, anzi...
Si comincia a ragionare
http://www.speedtest.net/result/875047908.png
forse perche' oggi sono tutti al mare? :P
Addio Tre! Vodafone è un'altra cosa!
http://www.speedtest.net/android/6924936.png
vietato navigare di sera... tutto intasato, faccio fatica ad aprire il forum, per non parlare di speedtest
http://www.speedtest.net/result/879736913.png
http://www.speedtest.net/result/879739164.png
Da ieri è crollata la velocità ..........:censored:http://www.speedtest.net/result/879926229.png
questo avviene di continuo 24 ore su 24:chair:
Ma una domanda banale, a voi speedtest sembra affidabile?
Voglio dire, le persone che fanno i test, poi come giudicano la qualità della connesione con portali "veloci" come google, tre.it, fastweb, aruba ecc?
Anche con test fallimentari dal punto di vista dei risultati, direi che io, a Milano, non scendo mai sotto le prestazioni di un Adsl 2 Mbts (valutazione ad occhio vedendo il tempo di caricamento delle pagine internet con browser opera mini, provando connessione http e socket)
@effemme
ti si diceva di scegliere un server per il test più vicino. Per connetterti a internet userai sempre quello della 3
Dragon io questa sera non riuscivo nemmeno ad aprire google.it sono 3-4 giorni che dalle 18.30 alle 23 circa è diventato impossibile navigare.. Ora sono dal cellulare
ot: questa mattina tutto il nord est era senza la portante dati.. Staranno lavorando ma va peggio di prima qua