Visualizzazione Stampabile
-
Io sono sempre stato sotto massima copertura HSUPA... E tuttora lo sono ancora...
I test li faccio con banda assolutamente libera...
Eppure si va da cani. Questa è una presa per il culo!!! Io ho iniziato a sputtanare alla grande la 3 su facebook, facendole pubblicità negativa. Cos'altro posso fare? Il servizio clienti non mi degna di risposta, e io sto pagando 19 euro al mese per una connessione da terzo mondo e senza motivo alcuno. Sono LORO che hanno chiuso i rubinetti della banda, non sono IO che vivo in una zona sovraffollata o che sto appeso a un ripetitore con troppo traffico. La colpa è solo LORO, io sono nelle condizioni migliori (copertura HSUPA, massimo segnale, vivo in una zona poco popolata) e vado più lento dell'EDGE di tim.
Almeno si degnassero di rispondere alle email anche con 2 righe del ***** tipo "scusateci stiamo avendo problemi tecnici" invece nemmeno quello e ciò mi fa letteralmente andare in bestia!
-
OT: Il sevizio clienti voce e mail è una vergogna sono d'accordo.. Prova con in fax..
Ti capisco visto che paghi
19 euro! Io ne pago 5, alcuni alti e bassi ci possono anche stare ma ultimamente la banda cala sempre più!
Controllato di non rientrare in queste zone?
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm
-
Ecco il miglioramento di febbraio ...
http://www.speedtest.net/result/702325079.png
e appena riesco a riaccedere all'area clienti, vi faccio vedere che email mi hanno spedito ... si so inventati pure di avermi contattato ....
-
-
-
-
ieri sera la mia chiavetta prendeva solo una tacca (invece che al max come al solito) e non andava x niente la connessione, anche se ero connesso!
risulta anche a voi? magari hanno completato i lavori :clap:
Ps. prov. di bergamo!
-
3_Umts_N70
http://www.speedtest.net/result/699512978.png
Confermo il download (360:8= 45 kb al secondo effettivi).
Nell'upload invece mi và più lento di quanto dice (330:8 = 41 kb/s), penso vada sui 15 kb/s effettivi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Einander
troppo bene vai!
-
Kronoss io ieri navigavo come al solito, sarà stato un problema della tua zona..io
ho problemi nella chiamate voce (c'è un topic bella sezione copertura)
Riguardo il dato dell'n 70 più di così non puoi fare considerando che è umts.. È un ottimo valore