Visualizzazione Stampabile
-
http://www.speedtest.net/result/707054655.png
Nessuna variazione. Io ho dato fotocopia del contratto a un amico avvocato per cercare di capire se si può recedere senza pagare la penale.
Nel frattempo oggi sono andato a fare richiesta di attivazione di linea di rete fissa e relativa adsl.
Non ne posso più, mi ci vogliono 30 secondi per aprire 1 pagina, mi son scaricato un aggiornamento di un programma, circa 80 megabytes e ci ho messo due ore e mezza, non si può pagare per un servizio del genere!!! Va avanti così da un mese e 3 non si degna di rispondere alle mie segnalazioni.
Basta. Li mando a cagare. NON E' POSSIBILE.
-
Effettivamente è un bel casino!!! Io voluto fare anche questo test ... e la velocità è identica a quella che ho a Siena quindi ... non posso che pensare male ... 3 che spettacolo :thumbdown
-
GUARDATE UN PO' COSA MI E' ARRIVATO OGGI...
Gentile Sig. Clack,
facendo seguito alla sua mail del 09/01/2010 inviata al nostro direttore generale, le comunichiamo che abbiamo provveduto ad effettuare un rimborso pari a euro 20,00, causa malfunzionamento della connessione internet, visibile sulla prossima fattura utile.
Abbiamo provveduto ad inoltrare segnalazione al dipartimento tecnico, tramite la pratica n. 5101036, al fine di verificare la tariffazione dell'opzione WWW3.
Distinti saluti
Cristina
Servizio Clienti 3
Ogni email di protesta inviatela anche a ravera.dina@tre.it e fatelo presente nel testo.
Nella mia risposta ho anche segnalato questo forum, così se ancora non se ne sono resi conto, capiranno quanto il loro "servizio" faccia schifo.
-
Purtroppo, dopo aver scritto il post precedente mi è arrivata quest'altra mail. Quindi scrivere a ravera.dina@tre.it sembra ormai inutile.
Gentile Cliente,
La ringraziamo per averci offerto la possibilità di migliorare il nostro servizio attraverso la sua mail inviata all'attenzione del nostro Direttore Generale.
La direzione Customer Care, grazie anche alle segnalazioni pervenute a questo indirizzo e-mail, ha rinnovato completamente il servizio. A breve potrà apprezzare tempi di risposta più veloci, procedure semplificate e una gestione personalizzata.
Per questo motivo l'indirizzo e-mail ravera.dina@tre.it non è più attivo, La invitiamo pertanto ad accedere al nostro sito www.tre.it, registrandosi all'Area Clienti 133/139, a consultare le nostre Faq oppure ad inoltrare la presente richiesta ai nostri operatori.
Le ricordiamo che i nostri servizi on line sono disponibili sia attraverso sito fisso www.tre.it che portale mobile, sono attivi 24 ore su 24 e totalmente gratuiti.
Cordiali saluti
-
-
Qui, da un paio di mesi, siamo sempre su questi valori, giorno o notte non cambia quasi nulla... :bye:
http://www.speedtest.net/result/707615985.png
-
-
A Bolzano:
http://www.speedtest.net/result/707987731.png
Nella barra dello stato nel software della chiavetta (è una Momodesign) segnala addirittura 400 kb/s, di fatto il massimo che riesco a raggiungere sono 19 kb/s usando sia Explorer che firefox.
Com'è possibile?
-
http://www.speedtest.net/result/708091766.png
Per me invece è sempre buio ... speriamo che la situazione migliori...
-
-
http://www.speedtest.net/result/708645031.png
:lol:
Non ho una chiavetta, ho un'astronave supersonica per navigare, altro che ADSL :rotfl:
Ma vi fidate ancora di questi test :rolleyes:, stamattina, ed è domenica, non riesco a scaricare un aggiornmento dell'antivirus, però la linea mi va a 116 mega :thewitch:
-
-
Dopo aver risposto al messaggio con cui 3 mi informa di avermi accordato uno storno sulla prossima fattura (vedi post precedenti) lamentando la lentezza della connessioni e inserendo nel testo immagini dei penosi risultati ottenuti con speedtest.net, ho ricevuto un nuovo messaggio in cui mi si chiedono informazioni sul luogo di connessione, tipo di pc, sistema operativo ecc. Nel messaggio si fa riferimento anche al fatto che abbia inviato la mia risposta in copia a ravera.dina@tre.it, quindi a dispetto di quanto detto nel mio ultimo post, mettere in copia alle proprie email anche l'indirizzo del direttore generale sembra avere ancora una sua utilità.
Invito quindi i partecipanti del forum che hanno velocità troppo basse, fino a 0,5 Mb/s, a inviare email di protesta al servizio clienti 3, inserendo nel testo le immagini dei responsi speedtest magari rilevati in giorni diversi.
Attenzione: inserire le immagini nel testo e non in allegato, perché altrimenti non le aprono.
-
-
http://www.speedtest.net/result/709265551.png
Solita merda... E' un mese che in download sono FISSO a 0,12 e meno male che prendo segnale HSPA al massimo... Se avevo poco segnale a quanto andavo? a 0,0000001?
Che spettacolo questa 3.... Si, una tragedia greca!!!