H3G (e gli altri): i nostri test di velocità connessione mobile - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 114 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1137

H3G (e gli altri): i nostri test di velocità connessione mobile

  1. #111
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Sanno anche loro di avere una rete che è un cesso



    7.2 Kbit

    Fortuna, sei tu il webmaster di 3?

  2. #112

    Thumbs up Splendido! Credevo di aver speso bene i 19 euro...che disillusione. Possibile che non



    Possibile che non ci siano gli estremi per recedere il contratto per disservizio senza pagare penali?

  3. #113
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ciao a tutti, questo è il mio primo post.... purtroppo.

    Scrivo in questa sezione perchè da Lunedi 13 Luglio sono iniziati per me come per altri colleghi/amici un calvario con il segnale delle H3G

    Chiavetta internet con piano Tre.Time Large: la connessione è stabile ma il segnale da una settimana a questa parte è sceso di 2 tacche
    INQ1: inutilizzabile va quasi sempre in roaming
    Videofonino: segnale 3G al minimo e spesso va in roaming

    Fino ad una settimana fa è sempre andato tutto bene. Aperte segnalazioni alla 3.

    Cosa può essere?

  4. #114
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ciao,

    a me sinceramente in questo periodo la connessione va che è uno schifo. Diciamo che è quasi un mese ormai, ma nelle ultime due settimane è peggiorato tutto.
    Ci sono dei momenti, sempre più spesso poi, che la connessione si pianta ed è impossibile anche solo aprire una sola pagina e navigarci: è una cosa vergognosa.
    Tra l'altro si nota subito che va male perché prima riuscivo a scaricare a velocità di 1,2-1,5 Mb ma adesso queste velocità le ottengo, se va bene, solamente la notte: velocità che prima ottenevo anche in pieno giorno.
    Al servizio clienti hanno parlato di un upgrade delle rete in tutto il Lazio ed hanno anche detto che effettivamente avevano ricevuto delle lamentele perché questa operazione ormai durava da troppo tempo.
    Io ho scritto un fax, una mail al servizio clienti e fatto una segnalazio tramite il numero verde, ma ancora niente.
    Qualche giorno fa mi hanno chiamato dopo aver ricevuto il fax e mi hanno detto di pazientare: però ormai è quasi due settimane che la navigazione è diventata quasi impossibile. Non mi sembra che quando però bisogna pagare loro pazientino.
    Tra l'altro, forse non c'entra niente, ma questi problemi mi sembra che siano partiti quando sono passato da tre.dati plus a tre.time large.

    Io abito poco fuori Cassino, in provincia di Frosinone: qui sotto il test fatto su speedtest.net..tra l'altro era proprio un bel po' di tempo che non avevo questa velocità in download..e cmq è sempre una velocità da umts e non hsdpa.



    --
    Saluti,

    Marco Mangiante

  5. #115
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    e ti pareva !!!

    provai la connessione HSDPA 1,8 megabit un anno fa ed andava a 1 mega reali

    Adesso ho preso l'iPhone che ha un modem 7,2 mega e la velocità reale è di 0.9 mega

  6. #116
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Costa nord abruzzese:



    Meglio di Milano, perché qui almeno non si congela la connessione continuamente...

  7. #117
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito Con Vodafone buona velocità

    Mi collego con sim vodafone (apn iphone.vodafone.it) dal mio netbook aspireone con modem umts incorporato. Velocità media in download 2MB a volte anche 3 MB e upload 1.2 MB a volte anche 1.70 MB. Buono vero?
    Città: Piacenza

  8. #118
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liric Visualizza Messaggio
    Mi collego con sim vodafone (apn iphone.vodafone.it) dal mio netbook aspireone con modem umts incorporato. Velocità media in download 2MB a volte anche 3 MB e upload 1.2 MB a volte anche 1.70 MB. Buono vero?
    Città: Piacenza
    Puoi fare uno speedtest e dire da quale città ti colleghi?

  9. #119
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    non lo farà mai perchè con vodafone andare a quelle velcoità èpossibile solo sotto l'antenna del quartier generale

  10. #120
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianry Visualizza Messaggio
    non lo farà mai perchè con vodafone andare a quelle velcoità èpossibile solo sotto l'antenna del quartier generale
    Non è vero... a Milano quando usavo vodafone per i dati andare a 3 mbit era la norma...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social