Internet & TV free
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Internet & TV free

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito Internet & TV free

Vi invito a dare un'occhiate al seguente link: 3

A quanto ho capito c'è la possibilità di vedere la tv e navigare da cell attraverso WWW3 gratuitamente per sempre. Quel che non capisco è: questa è una promozione rivolta a tutti? come si attiva? o è rivolta solo a chi richiede la portabilità del numero verso 3? per caso allora interesserebbe anche le nuove sim? ...Insomma un pò di INFO...sul sito c'è scritto molto poco.

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Darkiswhite Visualizza Messaggio
    Vi invito a dare un'occhiate al seguente link: 3

A quanto ho capito c'è la possibilità di vedere la tv e navigare da cell attraverso WWW3 gratuitamente per sempre. Quel che non capisco è: questa è una promozione rivolta a tutti? come si attiva? o è rivolta solo a chi richiede la portabilità del numero verso 3? per caso allora interesserebbe anche le nuove sim? ...Insomma un pò di INFO...sul sito c'è scritto molto poco.
    Avevamo dato l'anteprima già a giugno scorso, è tutto nelle nostre news
    Mondo3.com - Il punto di riferimento sulla telefonia mobile 3G in Italia

Cmq WWW3 è gratis "per sempre" semplicemente per le nuove attivazioni, la tv invece per tutti.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Avevamo dato l'anteprima già a giugno scorso, è tutto nelle nostre news
    Mondo3.com - Il punto di riferimento sulla telefonia mobile 3G in Italia

Cmq WWW3 è gratis "per sempre" semplicemente per le nuove attivazioni, la tv invece per tutti.
    Prima di postare difatti, ho sfogliato un pò le news fino a giugno ma non ho trovato nulla ( mi sarebbe utile il link diretto alla notizia).

Io ho attivato un sim 3 da poco, in base a questo promozione di cosa potrei usufruire? e nel caso in che modo posso farlo? Thank

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkiswhite Visualizza Messaggio
    Prima di postare difatti, ho sfogliato un pò le news fino a giugno ma non ho trovato nulla ( mi sarebbe utile il link diretto alla notizia).
    ho provato ora con la chiave "tv free" nel motore di ricerca interno in alto a destra: in seconda pagina c'era già questo
    3 e le offerte Estate 2008: il riepilogo

Io ho attivato un sim 3 da poco, in base a questo promozione di cosa potrei usufruire? e nel caso in che modo posso farlo? Thank
    vedi il link sopra:

• Promo Internet Free

La promozione Internet Free offre a tutti i nuovi attivati a partire dal 6 giugno 2008:
    * accesso gratuito alla navigazione con l’applicazione WWW3 o dai link Mobile Internet di Pianeta3
    * 50 MB/ giorno per navigare, visualizzare la web mail e scaricare contenuti dal web

Condizioni: l’offerta è valida solo per il traffico effettuato sotto copertura 3 con WWW3 o dai link dedicati di Pianeta 3. La tariffazione extrasoglia è la seguente: sotto copertura 3 1€/ 50 MB, sotto copertura GPRS 1cent.€/ MB più lo scatto di apertura sessione di 15centesimi. Cosa è incluso:
    * il traffico internet, fino a 50 Mb al giorno sotto copertura 3 per la navigazione e il download di contenuti, generato da applicativo WWW3 scaricabile gratuitamente da M-Site X-Series.
    * il traffico internet (pagine, download) effettuato partendo dai link dedicati di Pianeta 3:Google ( o altro motore di ricerca), link Internet di X-Series

E’ incluso il traffico effettuato a valle di queste pagine a condizione che non vengano utilizzati i comandi del browser nativo del terminale. Non è incluso invece tutto il traffico internet generato da applicativi o link differenti da quelli indicati ed in particolare: il traffico generato direttamente da browser nativo del terminale (inserendo manualmente una Url o cliccando eventuali link nel terminale) e il traffico generato da altri applicativi nativi del terminale come ad esempio motori di ricerca, client E-Mail e link in messaggi (SMS, MMS, E-Mail). E’ altresì escluso tutto il taffico generato da browser differenti da WWW3 (es. Opera Mini), la visualizzazione di video in streaming da internet, l’acesso diretto ad un sito web da link in SMS, l’accesso diretto ad un sito web dal browser nativo del terminale e l’utilizzo di altri applicativi o browser.

Poi controlla se la tua usim fa parte di qualche offerta speciale: Tutto3, etc. etc.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social