Navigare dal pc con il traffico di WWW3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Navigare dal pc con il traffico di WWW3

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    catania
    Messaggi
    29

    Predefinito Navigare dal pc con il traffico di WWW3

    Ciao è il mio primo messaggio su questo forum.
    Come si fa a navigare dal pc con il traffico di www3 gratis senza fare ridimensionare la pagine dal proxy. 3it.proxy2.novarra.co.uk
    rieso anavigare ma le pagine mancano di flash e sono soprattutto ridimensionate

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    per il flash nn si puo fare nulla ... poiche il proxy della tre filtra il flash ( visto che inteoria il cel nn lo visualizza allora giustamente la tre lo disabilita ) per le dimensioni della pagina nn saprei ... anche io ho cercato una soluzione ma ancora niente !

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabrielecif Visualizza Messaggio
    Ciao è il mio primo messaggio su questo forum.
    Come si fa a navigare dal pc con il traffico di www3 gratis senza fare ridimensionare la pagine dal proxy. 3it.proxy2.novarra.co.uk
    rieso anavigare ma le pagine mancano di flash e sono soprattutto ridimensionate
    scusa, ma come riesci a bloccare tutti gli accessi strani che il SO può fare ???
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    catania
    Messaggi
    29

    Predefinito 1

    e cosa dovrei bloccare? funziona perfettamente se nn fosse x le limitazioni

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    lui intendeva tipo aggiornamenti automatici dei vari programmi !!!

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Esatto JacTurry
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    cioe se hai anche una naviga tre sei aposto altrimenti basta che ti sfugge un programma kee scarica anche tipo 1mb e si tratta gia di 4 o 5 euro !!!

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Scusate ragazzi, mi sono iscritto anche io da poco su questo forum e riguardo questo post ( che fra l'altro interessa anche me) posso che con esperienze con altri operatori tipo vodafone o wind, io riuscivo benissimo a sfruttare la connessione wap, pagata quindi molto di meno di una web, navigando (solo navigando o al max messenger) sul mio PC. Quello che mi chiedo con tre c'è modo di fare una cosa del genere?. Sò della promo www3 da 6 euro mensili, quel che non riesco a capire è se c'è un modo di sfruttarla sul pc ( ossia attraverso il metodo di impostare il proxy...nrd)? E poi altra promozione molto utile oltre la www3, x - series è la " internet & Tv free" che se ho capito bene permetterebbe di navigare e vedere la TV GRATIS!!!, ma ancora non sò neanche come si attiva..Insomma aiutiamoci a vicenda per cercare di risparmiare

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Posso andare al nocciolo della questione, con tutto il rispetto per la domanda in sè?

    Usare WWW3 su PC significa usare, in maniera impropria, il server proxy dell'applicazione: al di là della violazione dei diritti intellettuali del servizio, ma a cosa serve andare lentamente su quel proxy se non per il gusto di farlo "gratis"?
    Se chi ha questa necessità vuole DAVVERO navigare dubito che ne avrà grande giovamento, tra l'altro l'offerta "aperta" corrispondente - ossia Naviga3 - costa 9 euro al mese. Per chi ne ha DAVVERO bisogno non c'è bisogno di vari hack o meno, con WWW3 a dir bene si naviga MALE sul pc... e a 'sto punto tutta questa fatica per cosa? 9 euro al mese, se il servizio serve, sono niente. Se non serve, ci sono modi migliori per testare le proprie abilità informatiche...

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    infatti concordo pienamente ... l unico vantaggio semmai è quando si è a corto di mega con la naviga tre allora si possono usare quelli x-series per vedere un po di pagine ( ma nn è il massimo della comodità ... questo è certo ) !!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social