ovviamente sulle sim con piano superwebtime, non è possibile attivare la naviga3; quindi vi fate 2 sim!!
Visualizzazione Stampabile
ovviamente sulle sim con piano superwebtime, non è possibile attivare la naviga3; quindi vi fate 2 sim!!
ho preso oggi in portineria i nuovi depliants di gennaio 2009
della esselunga (milano)
c'è l'offerta della chiavetta della h3g
sulla figura immagine c'è la nuova momodesign
mentre l'offerta parla della nuova della huawei
boh vediamo a gennaio
grazie
proprio l'altro giorno ho preso in centro 3 la chiavetta e156 in questione, ottima come prestazioni e dimensioni!! anche se ero tentato da quella di 79 euro, ma x il momento mi accontento di questo modello operator.lock e con banmda di 3.6!!!
guarda.. io la sto bramando, ma avendo 7 utenze H3g devo prima liberarmene di un paio... :furious:
:blink: Anch'io purtroppo sono in questa situazione, ma ho scoperto che ci sono utenze attivate sulla mia anagrafica di cui non ne conosco l'esistenza!! :ranting:
Tenendo conto che con 3 le USIM non scadono mai, non so proprio come liberarmene! :wall:
io pensavo di portarle a Wind e vedere meglio la Winter Collection
Dopo aver fatto la MNP per liberare un pò il numero delle mie USIM con tre, ieri sono passato a prendere la chiavetta huawei e156g da 59€ con 20€ di traffico incluso quella da 79€ con 15€ + 64€ è introvabile da un bel pò); ora vi chiedo.. ci sono problemi ad installarla sotto Ubuntu 8.10 !?!?