fino a 19 KB (mi sembra, forse è meno) il traffico non viene conteggiato, con gmail leggi tranquillamente le mail sia sotto 3 che tim. Non ti posso dire di più anche perché uso sempre naviga3
Se uso il cellulare per scaricare mail e uso il punto di accesso tre.it quanto pago a consumo con la super 7? ho visto 0,1 cent/kb quindi 1 euro a mega? + 16 cent di scatto iniziale.
Giusto?
Se sono sotto tim pago uguale?
fino a 19 KB (mi sembra, forse è meno) il traffico non viene conteggiato, con gmail leggi tranquillamente le mail sia sotto 3 che tim. Non ti posso dire di più anche perché uso sempre naviga3
Nessuno mi sa dare una risposta sicura?
Da 3
FAST MOBILE MODEM [6] 0,1 cent.€/Kb.
[6] Per ogni sessione di navigazione vengono addebitati 60 cent.€ all’accesso. Dopo 30 minuti di inattività la sessione si considera scaduta.La tariffazione avviene sulla quantità di dati scambiati (inviati e ricevuti)
tariffa a consumo sia con 3 che in roaming nazionale 0,1 cent di euro per Kb
scatto di apertura 60 cent
Su dettaglio della super 7 mi dice uno scatto da 16 cent ad apertura sessione...boh!! cmq e' un euro a mega giusto?
Quindi se si vuole mandare sms con jacksms per non pagare la connessione rimanendo sotto i 19kb quale punto di accesso devo scegliere, "3" o "3 internet"?!?![]()
Hem......e l'Apn lo trovo nei settaggi della connessione?!?Domanda banale per tutti, ma inizio ora a cimentrami con questo mondo, e ne sto facendo di cavolate...eheh, l'altro giorno stavo comprando 20$ di credito su Vyke, usando Naviga3 e il cell come modem e le pagine si impiantavano ogni tre per due, credendo non mi avesse preso l'invio del pagamento l'ho ricliccato e mi son trovato a prendere ben 40$ di messaggi più 10$ di bonus..50$..più di 833 SMS...:chair: