Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e vorrei sapere se altri stanno avendo la mia stessa esperienza, che riassumo: ad aprile ho acquistato un modem usb Momo Design, tutto bene fino al 31 ottobre (mai nessun problema di connessione, download a 80-100Kbyte/sec, a volte 150). Dal primo novembre quando lancio la connessione l'icona in basso a destra sul desktop mi dice "Connettivita' limitata", poi dopo 10-20 secondi la connessione parte. Ho pero' notato un notevole peggioramento nella qualita' della connessione (fino allo scorso weekend, ultima volta in cui mi sono connesso, era 10-20Kbyte/sec in download). Il fine settimana 1-2 novembre mi e' stato praticamente impossibile navigare.

Ieri ho chiamato il numero Tre 800 179 797 e l'operatrice mi ha detto che dall'1/11 Tre stava effettuando dei lavori sulla rete per potenziare il servizio, il che ha causato il degrado delle connessione o addirittura assenza di servizio in alcune zone) ma che dall'inizio di questa settimana tutto dovrebbe essere tornato OK se non migliorato.

Io abito a Cilavegna (PV), nella mia zona il segnale non e' fortissimo (max 3 tacche quando c'e' bel tempo, di norma 1/2 tacche) ma questo non mi ha mai pregiudicato la navigazione, almeno fino al 31/10.

C'e' qualche utente che ha avuto gli stessi problemi?

Grazie
Luca Falzoni