da tre.dati a tre.dati yahoo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

da tre.dati a tre.dati yahoo

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito da tre.dati a tre.dati yahoo

    Ho un abbonamento tre.dati da settembre 2007.
    Al tempo non volevo vincoli e ho acquistato solo la sim senza chiavetta.
    Ora mi piacerebbe poter avere la tre.dati con la chiavetta yahoo con i 10GB di traffico mensile. C'è modo di poter realizzare questa cosa?

    In seconda istanza, potendo avere la chiavetta yahoo (attualmente utilizzo una scheda PCMCIA Option GT Max), mi piacerebbe poter condividere la connessione in wifi quando sono a casa e poi portarmi dietro la chiavetta con il portatile. Qualcuno ha gia sperimentato qualche modem/router wi-fi con la chiavetta yahoo?

    Grazie

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxxmalcomxxx Visualizza Messaggio
    Ho un abbonamento tre.dati da settembre 2007.
    Al tempo non volevo vincoli e ho acquistato solo la sim senza chiavetta.
    Ora mi piacerebbe poter avere la tre.dati con la chiavetta yahoo con i 10GB di traffico mensile. C'è modo di poter realizzare questa cosa?
    Non sono sicurissimo al 100%, ma penso proprio di no. Dovresti comprare una nuova scheda con la chiavetta.

    In seconda istanza, potendo avere la chiavetta yahoo (attualmente utilizzo una scheda PCMCIA Option GT Max), mi piacerebbe poter condividere la connessione in wifi quando sono a casa e poi portarmi dietro la chiavetta con il portatile. Qualcuno ha gia sperimentato qualche modem/router wi-fi con la chiavetta yahoo?
    Io ho l'asus wl500gp v2, però non ti saprei dire se la chiavetta yahoo è compatibile. Dovresti vedere di che chipset si tratta e vedere se è riconosciuta sotto linux.

    --
    Saluti,

    Marco Mangiante

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Grazie Marco per la risposta

    nessun dealer sa dirmi se c'è qualche modo per ottenere la tre.dati con chiavetta yahoo?

    In caso negativo non avendo preso nessun modem/chiavetta con la tre.dati che uso attualmente potrei disattivarla e farne una di nuova con la chiavetta yahoo e i 10GB/mensili o mi sfugge qualcosa?
    Grazie

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ciao,

    Citazione Originariamente Scritto da xxxmalcomxxx Visualizza Messaggio
    Grazie Marco per la risposta
    In caso negativo non avendo preso nessun modem/chiavetta con la tre.dati che uso attualmente potrei disattivarla e farne una di nuova con la chiavetta yahoo e i 10GB/mensili o mi sfugge qualcosa?
    vado per logica. Non so come funzioni e sinceramente interessa anche me saperlo (non per la chiavetta yahoo ma per sapere com ecomportarmi a fine abbonamento), però penso che in linea di massima potresti bloccare l'abbonamento alla tre dati e poi dovresti aderire all'offerta yahoo però ovviamente cambiando scheda: non penso che con la scheda che hai si possa fare.
    Cmq faccio anche io qualche ricerca e nel caso ci risentiamo, a meno che qualcuno non ci dica qualcosa in più.

    --
    Saluti,

    Marco Mangiante

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Pur sapendo che non avrei ricevuto una risposta esauriente ho provato a scrivere al servizio clienti...

    Salve, sono titolare dell'abbonamento tre.dati sul numero 392xxxxxxx a me intestato. Volevo sapere, non essendo vincolato al comodato di chiavette, se potevo aderire all'offerta tre.dati con la chiavetta yahoo (5GB + 5GB) con la sim di cui ho riportato il numero. Distinti saluti


    ed ecco dopo 3 giorni la solerte ed esauriente risposta...

    Gentile Sig. Xxxxxxx,

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    In merito alla sua richiesta, la informiamo che per aderire ad una nuova offerta deve recarsi in un negozio 3 le forniranno tutte le informazioni necessarie per l'attivazione.
    Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:

    http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293

    In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:

    (il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
    3


    Grazie per averci contattato!

    Per la serie: ne so quanto prima!!!

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxxmalcomxxx Visualizza Messaggio
    In seconda istanza, potendo avere la chiavetta yahoo (attualmente utilizzo una scheda PCMCIA Option GT Max), mi piacerebbe poter condividere la connessione in wifi quando sono a casa e poi portarmi dietro la chiavetta con il portatile. Qualcuno ha gia sperimentato qualche modem/router wi-fi con la chiavetta yahoo?
    Servirebbe un Huawei D100...

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxxmalcomxxx Visualizza Messaggio
    Ho un abbonamento tre.dati da settembre 2007.
    Al tempo non volevo vincoli e ho acquistato solo la sim senza chiavetta.
    Ora mi piacerebbe poter avere la tre.dati con la chiavetta yahoo con i 10GB di traffico mensile. C'è modo di poter realizzare questa cosa?

    In seconda istanza, potendo avere la chiavetta yahoo (attualmente utilizzo una scheda PCMCIA Option GT Max), mi piacerebbe poter condividere la connessione in wifi quando sono a casa e poi portarmi dietro la chiavetta con il portatile. Qualcuno ha gia sperimentato qualche modem/router wi-fi con la chiavetta yahoo?

    Grazie
    Putroppo no.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social