Tre.Dati Plus: info e giudizi (2008-10)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Tre.Dati Plus: info e giudizi (2008-10)

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di miko
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    53

    Question Tre.Dati Plus: info e giudizi (2008-10)

    Vorrei qualche informazione e giudizi, da chi la usa, su questo abbonamento dati della 3:

    1) Pagamento solo tramite RID o carta di credito? Sapete se la PostePay è accettata?

    1bis) Durata del contratto? 24 mesi? In caso di rescissione anticipata?

    2) Viene fornita una chiavetta gratis? Alla scadenza del contratto la chiavetta diventa mia?

    3)La 3 in generale come si comporta con il p2p? Emule credo sia inutilizzabile ma tramite il protocollo torrent? altri programmi utilizzabili?

    4) Qualche giudizio su questa offerta dati o se avete mai avuto problemi con il conteggio del traffico.

    grazie

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ciao
    Citazione Originariamente Scritto da miko Visualizza Messaggio
    Vorrei qualche informazione e giudizi, da chi la usa, su questo abbonamento dati della 3:

    1) Pagamento solo tramite RID o carta di credito? Sapete se la PostePay è accettata?
    Per i post che ricordo io mi sembra che non la accettino, ma non ci giurerei.

    1bis) Durata del contratto? 24 mesi? In caso di rescissione anticipata?
    Se non ricordo male dovrebbe essere 23 mesi; se rescindi paghi ovviamente le "penali": c'è il contratto sul sito della 3.

    2) Viene fornita una chiavetta gratis? Alla scadenza del contratto la chiavetta diventa mia?
    Si e si. Con la tre.dati plus potresti anche scegliere il router.

    3)La 3 in generale come si comporta con il p2p? Emule credo sia inutilizzabile ma tramite il protocollo torrent? altri programmi utilizzabili?
    Emule da id basso. Io qualche torrent comunque in giro per la rete sono riuscito a scaricarlo. Limewire fino a qualche giorno fa funzionava, adesso, almeno a me, non va più (fa scaricare solo quello che avevi già in scarico). Se devo scaricare qualcosa scrivo in google quello che vorrei e affianco scrivo la parola rapidshare.

    4) Qualche giudizio su questa offerta dati o se avete mai avuto problemi con il conteggio del traffico.
    Il conteggio dati è un po' migliore rispetto alla tre.dati ma dovrebbe essere ancora più real time. 1 GB al giorno sono veramente tanti se non devi scaricare, e sono cmq tanti anche se devi scaricare: certo non si può pretendere l'uso intensivo del p2p.

    --
    Saluti,

    Marco Mangiante

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di miko
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    53

    Predefinito

    grazie marco

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    ti confermo che la postepay non è accettata. Ci vuole una carta di credito non prepagata, una di quelle che ha il numero della carta in rilievo.

    Io con tre.dati e utorrent non ho avuto problemi ma non ho mai scaricato grossi quantitativi di dati.

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di miko
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    53

    Predefinito

    grazie anche a te malcom x

  6. #6

    Question info urgente: Tre dati plus

    Vi seguo da molto tempo ma non mi sono mai iscritto.

    Ora ho bisogno di una informazione abbastanza urgente!

    Vorrei attivare un abbonamento 3 dati per la casa nuova che non ha adsl.

    L’abbonamento che desidero è Tre dati plus (1gb/girono a 33€ al mese):

    Domande:

    -io ho già 5 sim 3 (fra me ed i parenti) posso attivare un abbonamento?
    -si può fare l’addebito su conto e non carta di credito?
    -si può bloccare la sim in 3g?
    -dove posso trovare i corrispettivi per recesso anticipato?

    Grazie mille a chi mi risponderà!

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iloveinternet Visualizza Messaggio
    Vi seguo da molto tempo ma non mi sono mai iscritto.
    Allora benvenuto

    Vorrei attivare un abbonamento 3 dati per la casa nuova che non ha adsl.

    L’abbonamento che desidero è Tre dati plus (1gb/girono a 33€ al mese):

    Domande:

    -io ho già 5 sim 3 (fra me ed i parenti) posso attivare un abbonamento?
    C'è un limite che non ricordo. Qui ci può aiutare qualche dealer. Cmq in linea di massima si riesce.
    -si può fare l’addebito su conto e non carta di credito?
    Sì.

    -si può bloccare la sim in 3g?
    Dipende da quale terminale/webkey e software di connessione userai. Tendenzialmente direi di sì.

    -dove posso trovare i corrispettivi per recesso anticipato?
    LA penale la pagherai solo se farai un comodato legato all'abbonamento: se hai già il modo di collegarti sai che puoi prendere la sola sim?

    Cmq le penali per il "Scegli 3 New" sono qua: http://www.tre.it/public/imgup/File/...ettembre08.pdf

  8. #8

    Predefinito

    Quindi se io acquisto una chiavetta dati posso solo acquistare la sim con il piano abbonamento Tre dati plus? e in quel caso non c'è penale?

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    No, dico che se scegli di acquistare una chiave indipendente dal contratto quest'ultimo non ha un periodo minimo di durata e lo puoi scegliere quando vuoi.

    Invece se lo leghi a un'offerta "Scegli 3 New" ne segui le relative condizioni e penali.

  10. #10

    Predefinito

    Scusa, sono ignorante e non capisco!

    Io vorrei attivare qusta offerta: 3 quali possibilità ho? La chiavetta me la dallo loro per forza(con vincolo in caso di recesso) oppure no?

    Grazie mille!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social