Soglia Naviga3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Soglia Naviga3

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito Soglia Naviga3

    Ciao a tutti, sono Gratisweb.
    Non riesco a vedere la soglia della mia connessione, appena entro sul portale 3 mi dice che si è verificato un errore....
    Forse problemi del sito 3
    C'è qualche altro modo per vedere la soglia chiamando qualche numero della 3 ?

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Purtroppo quando il sito non va non esistono delle alternative se non usare un software che conteggi i dati consumati. Se usi uno dei più recenti terminali come i Nokia con sistema operativo Symbian è possibile vedere nel Registro non solo le chiamate ma anche dati; se temi di essere arrivato al limite puoi fare una somma di tutte le connessioni fatte dopo la mezzanotte e vedere quanti altri Mb hai ancora a disposizione!

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Salve a tutti, a proposito di soglie, volevo approffittare di questa discussione per far notare la tempestività della TRE (naturalmente in modo ironico) nel comunicare che la naviga tre è scaduta. Ho attivato la 50 mega con ricarica più, quindi non si rinnova da sola, non mi ricordavo di preciso la scadenza della promozione, infatti è scaduta il giorno 2 e ieri ho consumato la bellezza di 5 euro tondi per qualche connessione e qualche euro anche oggi, (sono riuscito ad entrare solo ora nell'area clienti che era fuori uso). Sicuramente domani mi arriverà l'sms che mi dice che è scaduta la naviga tre. Non serve me ne sono accorto da solo!! Arrivano sempe con due giorni di ritardo.. Per carità negligenza mia, ma mi sono mangiato ciò che avevo risparmiato con ricarica più.

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da niky79 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, a proposito di soglie, volevo approffittare di questa discussione per far notare la tempestività della TRE (naturalmente in modo ironico) nel comunicare che la naviga tre è scaduta. Ho attivato la 50 mega con ricarica più, quindi non si rinnova da sola, non mi ricordavo di preciso la scadenza della promozione, infatti è scaduta il giorno 2 e ieri ho consumato la bellezza di 5 euro tondi per qualche connessione e qualche euro anche oggi, (sono riuscito ad entrare solo ora nell'area clienti che era fuori uso). Sicuramente domani mi arriverà l'sms che mi dice che è scaduta la naviga tre. Non serve me ne sono accorto da solo!! Arrivano sempe con due giorni di ritardo.. Per carità negligenza mia, ma mi sono mangiato ciò che avevo risparmiato con ricarica più.
    Questo è uno dei motivi per i quali consiglio spesso di usare come Apn naviga.tre.it (tranne nei rari casi in cui non funziona, 1 volta in 2 anni la settimana scorsa). Con questo Apn non avresti avuto alcun accesso alla connessione internet!

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Grazie della info, adesso se riesco cambio subito le impostazioni del mio htc diamond..

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Questo è uno dei motivi per i quali consiglio spesso di usare come Apn naviga.tre.it (tranne nei rari casi in cui non funziona, 1 volta in 2 anni la settimana scorsa). Con questo Apn non avresti avuto alcun accesso alla connessione internet!

    Quindi stai dicendo che se uso l'apn naviga.tre.it se non ho la promozione non si connette? E se invece uso internet.tre.it e ho la promozione è valida o devo per forza usare naviga.tre.it?

  7. #7
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tartaruga Visualizza Messaggio
    Quindi stai dicendo che se uso l'apn naviga.tre.it se non ho la promozione non si connette? E se invece uso internet.tre.it e ho la promozione è valida o devo per forza usare naviga.tre.it?
    Non conoscevo l'Apn internet.tre.it Con tre.it puoi navigare sia con che senza la Naviga3. Con naviga.tre.it puoi navigare solo ed esclusivamente se la Naviga3 è attiva. Per chi ha problemi con i rinnovi (credito insufficiente, Ricarica+, ecc...) io consiglio naviga.tre.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social