Tre.Dati Plus: info e giudizi (2008-10) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Tre.Dati Plus: info e giudizi (2008-10)

  1. #11

    Predefinito

    Riguardo alla copertura, a casa mia ci sono 3 tacche su 5 di segnale 3. Bastano per navigare?

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iloveinternet Visualizza Messaggio
    Scusa, sono ignorante e non capisco!

    Io vorrei attivare qusta offerta: 3 quali possibilità ho? La chiavetta me la dallo loro per forza(con vincolo in caso di recesso) oppure no?
    E' tua scelta avere la chiavetta in comodato (la formula del comodato in H3G si chiama "Scegli 3 New"). Tu hai due possibilità:


    1. fare il piano Tre.Dati PLUS senza alcuna chiavetta (solo sim, ossia la sim la metti in una chiave e/o telefonino che ti compri a parte) e senza alcun obbligo minimo e penale.
    2. fare il piano Tre.DAti e prendere una delle chiave in comodato che vedi sulla destra: in questo caso entrano in vigore le penali e tutto quanto leggi nel pdf che ti ho riportato poc'anzi)


    Citazione Originariamente Scritto da iloveinternet Visualizza Messaggio
    Riguardo alla copertura, a casa mia ci sono 3 tacche su 5 di segnale 3. Bastano per navigare?
    Solitamente sì, se sei già cliente H3G e/o hai un amico cmq fai un test di navigazione web.

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    E' tua scelta avere la chiavetta in comodato (la formula del comodato in H3G si chiama "Scegli 3 New"). Tu hai due possibilità:


    1. fare il piano Tre.Dati PLUS senza alcuna chiavetta (solo sim, ossia la sim la metti in una chiave e/o telefonino che ti compri a parte) e senza alcun obbligo minimo e penale.
    2. fare il piano Tre.DAti e prendere una delle chiave in comodato che vedi sulla destra: in questo caso entrano in vigore le penali e tutto quanto leggi nel pdf che ti ho riportato poc'anzi)



    Solitamente sì, se sei già cliente H3G e/o hai un amico cmq fai un test di navigazione web.
    Adesso ho capito grazie!

    Per il numero di sim passimo da intestare aspetto un dialer!

  4. #14

    Predefinito

    Un ultima domanda: l'addebito su conto può essere fatto con qualsiasi banca? devo avvisare la banca? grazie!

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Mi sembra che qualche banca sia assente, ma è un numero così ridotto che avrai subito la risposta dell'accettazione del RID o meno.

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Mi sembra che qualche banca sia assente, ma è un numero così ridotto che avrai subito la risposta dell'accettazione del RID o meno.
    Ok.Lo chiedevo perchè ho cambiato da un mese banca. Prima avevo il conto con unicredit ed ora con Veneto Banca.

    Il conto corrente deve essere per forza intestatato alla stessa persona che ha l'abbonamento con 3?

  7. #17

    Predefinito

    Le chiavette 3 si possono configurare con windows 98?

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    bella domanda, boh... direi di sì

  9. #19
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ragazzi ma Tre dati plus cos'è? un piano tariffario o una promozione?...e poi si può attivare solo su clienti con abbonamento o anche ricaricabile? grazie per le info!

  10. #20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social