Citazione Originariamente Scritto da marcomangiante Visualizza Messaggio
Ciao,

ma hai visto se il telefono è riconosciuto dal sistema operativo? Se come hai detto sul cd non ci sono programmi compatibili, sei sicuro che i driver che vengono installati siano compatibili oppure li hai scaricati da qualche altra parte?
Io ho dato uno sguardo in giro e sembra che non si trovano, anche se poi il primo link su google fa riferimento ad un annuncio di lg che dice che sono usciti.

vedi un attimo questo post e vedi se ti può essere utile: forse devi cambiare l'apn citato alla fine.

http://www.mondo3.com/forum/lg-elect...r-lg-u960.html

Guarda anche qua dove c'è un link ad una procedura, anche se mette in dubbio il funzionamento con Windows Vista.

Problemi Con LG U960

Facci sapere come va a finire.

--
Saluti,

Marco Mangiante
Ciao Marco
intanto grazie per la risposta. Allora, il telefono viene riconosciuto da vista, però in teoria i driver non sono compatibili. Sono quelli scaricati dal cd del cell e sul sito del produttore non esistono driver aggiornati per vista. Grazie anche per i link, li avevo letti googlando un pò prima di chiedere info qui, e purtroppo nessuno di quelli mi è tornato utile.
A questo punto credo proprio che il problema sia vista, infatti ieri ho provato a caricare tutto su un pc con xp e ha funzionato al primo colpo. Spero sempre di essere smentito e che salti fuori una soluzione
Intanto continuo a googlare ...