Zero7 (vecchia) e Naviga3...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Zero7 (vecchia) e Naviga3...

  1. #1

    Predefinito Zero7 (vecchia) e Naviga3...

    Ciao a tutti sono neo utente del forum e neo cliente 3

    ho attivato a fine settembre la zero7 vecchia (non top) prima che la togliessero. L'ho attivata attratto anche dal fatto (cito da un libretto illustrativo delle tariffe 3 dell'epoca)

    Nota 20. Per i nuovi clienti zero7 verrā attivata l'opzione Naviga3 che permette 50Mb/giorno di traffico dati, dopo un mese dalla sottoscrizione dell'abbonamento

    Dopo 1 mese e 10 giorni mi sono informato presso il mio 3 store, dove mi hanno assicurato che l'opzione risulta attiva sul mio profilo, facendomi vedere i servizi attivi sul mio numero dal loro terminale.
    PERO' chiamando il servizio soglie 4334 dice solo delle soglie dell'X SERIES e non dice niente di Naviga 3... che faccio? navigo tranquillo? e se volessi sapere le soglie?

    P.S.
    Per mio chiarimento: la Naviga 3 mi permetterebbe di navigare per 50Mb/giorno con qualsiasi browser o altro servizio che richiede scambio dati internet col mio cellulare, a differenza di X-series con cui si naviga solo col loro browser e altri pochi servizi. Giusto?

    Grazie della disponibilita
    Giuseppe

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piepolitb Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono neo utente del forum e neo cliente 3

    ho attivato a fine settembre la zero7 vecchia (non top) prima che la togliessero. L'ho attivata attratto anche dal fatto (cito da un libretto illustrativo delle tariffe 3 dell'epoca)

    Nota 20. Per i nuovi clienti zero7 verrā attivata l'opzione Naviga3 che permette 50Mb/giorno di traffico dati, dopo un mese dalla sottoscrizione dell'abbonamento

    Dopo 1 mese e 10 giorni mi sono informato presso il mio 3 store, dove mi hanno assicurato che l'opzione risulta attiva sul mio profilo, facendomi vedere i servizi attivi sul mio numero dal loro terminale.
    PERO' chiamando il servizio soglie 4334 dice solo delle soglie dell'X SERIES e non dice niente di Naviga 3... che faccio? navigo tranquillo? e se volessi sapere le soglie?

    P.S.
    Per mio chiarimento: la Naviga 3 mi permetterebbe di navigare per 50Mb/giorno con qualsiasi browser o altro servizio che richiede scambio dati internet col mio cellulare, a differenza di X-series con cui si naviga solo col loro browser e altri pochi servizi. Giusto?

    Grazie della disponibilita
    Giuseppe
    stesso mio problema. Ho aperto un topic uguale ma nessuno mi ha dato risposta!!
    l'ho aperto nell'altra sezione!

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Allora, basta controllare in 2 modi:

    - Dal sito 133.it, registrandovi ovviamente.
    - Dalla pagina Area Clienti che si trova, o si dovrebbe trovare, giā tra i preferiti del browser in caso di brand 3.

    Su dettagli piano, ci sono le opzioni attive per il vostrio piano tariffario.

    Per quanto riguarda l'utilizzo delle soglie Naviga 3 direttamente con il cellulare, sono tranquillamente fruibili.

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    Allora, basta controllare in 2 modi:

    - Dal sito 133.it, registrandovi ovviamente.
    - Dalla pagina Area Clienti che si trova, o si dovrebbe trovare, giā tra i preferiti del browser in caso di brand 3.

    Su dettagli piano, ci sono le opzioni attive per il vostrio piano tariffario.

    Per quanto riguarda l'utilizzo delle soglie Naviga 3 direttamente con il cellulare, sono tranquillamente fruibili.
    e come sono fruibili scusa? :S

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social