Quando una Naviga3TIME?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Quando una Naviga3TIME?

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Talking Quando una Naviga3TIME?

    Anke se la SuperWEB Time è dawero carina, così da sola non è ke ti dia granchè... Una ricarica da 10€ ti da solo 11h, leggermente piu coveniente dell'opzione da 15€ vodafone se messe a paragone. Xò allo stesso prezzo, 15€, uno su puo prendere la megaore wind...
    Ma da quando la ricezione wind a casa mia si è improvvisamente abbassata, mi sto appoggiando alla 3, e tanto di cappello Xkè qui da me TIRA!!
    Ma a vostro parere, si puotrà mai sperare in un'opzione dati a tempo per RICARICABILE simile alla naviga3? Direi ke sarebbe ottima!!
    A voi la parola adesso...
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    personalmente spero mai, non per cattiveria ma perchè significherebbe che il mercato dei bundle prenderebbe una brutta piega per chi sta molto online senza fare grande traffico dati...

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Basterebbe fare un'offerta da 100/150 ore a 20 euro da affiancare alla Naviga3 e andrebbe più che bene
    Alla fine con l'HSDPA i 100 mb giornalieri li finisci subito

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in realtà no, sto online anche 16/17 ore e non faccio più di 25MB in HSDPA... ovviamente ci sono giorni in cui supero il Giga, ma razionalmente sono su livelli assai inferiori. Adoro il web 2.0, ma lavoro in maniera tradizionale

    Se passa la logica della tariffazione a tempo, chi aveva altre necessità verrà spazzato fuori...

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ma perché, non possono coesistere le due logiche?

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    boh chiedere a Tim, Voda e Wind... in pratica stanno spostando tutto a tempo, a volume la scelta si restringe sempre più. E poi gli stessi difensori dei consumatori sembrano tifare per il "tempo"

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Io mi accodo ad AndreA, odio la tariffazione a tempo e considerando che sto in rete quasi 12 ore al giorno consumando si e no una ventina di mega io sarei uno dei tagliati fuori dalle offerte a tempo...
    Sul fatto di avere una scelta variegata (tempo e volume) sono in perfetta sintonia, ma penalizzare il volume è una cosa che per il mio utilizzo sarebbe molto dannosa...
    La tendenza in effetti è quella di spostarsi sul tempo, vedi wind che per gli abbonamenti non ha praticamente offerte a volume, speriamo che H3G mantenga la linea finora intrapresa lasciando convivere pacificamente le due offerte...
    Nokia E90

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    anche io personalmente sarei tagliato fuori da un passaggio ad offerta a tempo essendo il mio iPhone sempre connesso alla rete ma non generando grandi quantità di traffico. i 100Mb mi vanno piu che bene per ora dall 11 luglio non li ho mai toccati solo un paio di volte sono arrivato sopra i 90 ma navigando una giornata intera

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ma perché, non possono coesistere le due logiche?
    E' esattamente questo quello ke intendevo dire, in alcuni casi, i 100 se non i 50 Mb sono sufficenti, ma ci sono periodi in cui mi trovo collegato a fare piu cose contempoaneamente e mi brucio il bonus anke in una mezz'oretta. Quindi affiancare alla Naviga3 classica una Naviga3TIME X me sarebbe l'ideale. Anke 25h a 9€ andrebbero bene... (è un'idea buttata li sul momento, magari ci potrebbero essere idee migliori...)
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social