Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Matrix
mmmm... mi sa che mando un messaggio al servizio clienti..vediamo cosa mi risponderà...
lascia stare non contattare nessuno , è un opzione riservata a ki ha lo skypephone , non ci si deve lamentare se non l'attivano su un telefono che con sia quello...
-
Citazione:
shreder0
idem, anche a me non si attiva... penso che non funzioni più :(
che tariffa hai?
-
Per la cronaca: me l'hanno attivata. Mi è arrivato un primo SMS, poi due giorni dopo SMS di conferma attivazione. Ora vedo le soglie (10 ore al giorno :eek:). Devo solo installare il clientino sul mio N82 e poi vi farò sapere se non pago pure :lol:
-
Citazione:
HariSeldon
Per la cronaca: me l'hanno attivata. Mi è arrivato un primo SMS, poi due giorni dopo SMS di conferma attivazione. Ora vedo le soglie (10 ore al giorno :eek:). Devo solo installare il clientino sul mio N82 e poi vi farò sapere se non pago pure :lol:
ma io ho lo skypephone ...e debbo pure io mandare quel SMS ? non mi era stato detto...nemmeno dal 133....
-
Citazione:
effemme8
ma io ho lo skypephone ...e debbo pure io mandare quel SMS ? non mi era stato detto...nemmeno dal 133....
Se hai lo skypephone quella promo dovrebbe gia essere attiva!!
-
Citazione:
crack75
Se hai lo skypephone quella promo dovrebbe gia essere attiva!!
ce l'ho attiva....ma mi dice che ho una versione VECCHIA di skype,
che è obbligatorio aggiornarla....ma non me la scarica !!!
....e per il 133 è tutto OK !
-
Citazione:
effemme8
ce l'ho attiva....ma mi dice che ho una versione VECCHIA di skype,
che è obbligatorio aggiornarla....ma non me la scarica !!!
....e per il 133 è tutto OK !
disinstalla la vecchia spegni e accendi il cellulare e installa la nuova.
Considera che da una settimana a questa parte ci sta qualche problema sul link di x-series.
-
Matrix anche su Super0 funca... l'ho fatto attivare alla morosa :thumbup:
-
disinstalla ? io ho lo skypephone !
1 anno fa avevo pure installato la GMAIL ...ed ora non è più possibile percgè google ha tolto l'installazione su questi "nuovi" terminali
-
Vero... io ho problemi col Nokia e61 nel cercare di scaricare la versione di MSN di xSerie...
PS: dopo varie mail e FAX mi hanno attivato l'opzione SkypePhone ;) ma cacchio che guerra col servizio clienti...