Visualizzazione Stampabile
-
La può attivare chiunque?
Sareste così gentili da spiegare in cosa consiste e quanto costa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
caduceo
La può attivare chiunque?
Sareste così gentili da spiegare in cosa consiste e quanto costa?
l'opzione skypephone che offre 600 minuti e 600 istant message gratis con 1 ricarica al mese
-
Citazione:
Super_Matrix
....sono compatibili !?!?
ho inviato l'sms al numero 48399 e mi è quasi subito arrivato l'sms... ma non è stato mai attivato... e sono passati 10gg :( non capisco il perchè :angry:
Non mi dire che da quando te l'ho detto di spedire quell'SMS lo hai inviato solo ieri?
-
su quel numero... sì :LOL:
-
idem, anche a me non si attiva... penso che non funzioni più :(
-
Citazione:
Super_Matrix
mmmm... mi sa che mando un messaggio al servizio clienti..vediamo cosa mi risponderà...
lascia stare non contattare nessuno , è un opzione riservata a ki ha lo skypephone , non ci si deve lamentare se non l'attivano su un telefono che con sia quello...
-
Citazione:
shreder0
idem, anche a me non si attiva... penso che non funzioni più :(
che tariffa hai?
-
Per la cronaca: me l'hanno attivata. Mi è arrivato un primo SMS, poi due giorni dopo SMS di conferma attivazione. Ora vedo le soglie (10 ore al giorno :eek:). Devo solo installare il clientino sul mio N82 e poi vi farò sapere se non pago pure :lol:
-
Citazione:
HariSeldon
Per la cronaca: me l'hanno attivata. Mi è arrivato un primo SMS, poi due giorni dopo SMS di conferma attivazione. Ora vedo le soglie (10 ore al giorno :eek:). Devo solo installare il clientino sul mio N82 e poi vi farò sapere se non pago pure :lol:
ma io ho lo skypephone ...e debbo pure io mandare quel SMS ? non mi era stato detto...nemmeno dal 133....
-
Citazione:
effemme8
ma io ho lo skypephone ...e debbo pure io mandare quel SMS ? non mi era stato detto...nemmeno dal 133....
Se hai lo skypephone quella promo dovrebbe gia essere attiva!!