Maggiori informazioni su : Yahoo internet key powered by 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Maggiori informazioni su : Yahoo internet key powered by 3

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito Maggiori informazioni su : Yahoo internet key powered by 3

    Dal link : http://www.mondo3.com/news/comunicat...-3-italia.html ho trovato molte info utili ma non esaurienti in pieno. Mi rimangono alcune perplessita' che chiedo a voi :

    - il costo di 19euro al mese e' solo per l'abbonamento a cui va aggiunta la TCG privata o business ?

    - Quanto dura il contratto ? 12 o 24 mesi ?

    - i 10gb / mese sono per tutta la durata del contratto ?

    - la navigazione e' totalmente libera o ci sono inghippi per alcuni protocolli come mail o altro ?

    - nel caso usassi la sim in un telefono posso accedere ad internet via telefono ?

    Grazie in anticipo a chi vorra' rispondermi.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    non c'è tcg, è un contratto dati non voce
    durata 24 mesi
    10 giga, 5+5 sono oghi mesi per 24 mesi
    navigazione libera, anche mail da client o da web
    impostando apn datacard.tre.it funziona anche da telefono ma solo per connessione dati

  3. #3

    Predefinito

    Mi arriverà a casa lunedì 27 c.m. dopo 2 settimane dall'ordine. Oggi mi hanno telefonato per dirmelo e mi hanno ricordato che vivo in Calafrica!

    Povera yahoo! chissà quanto le costerà la spedizione della mia pennetta usb!

  4. #4

    Predefinito

    Mi è arrivata la yahoo key e l'ho attivata. Sotto vista il programma apposito mi dice che ho una media di segnale dal 55 al 77% e mi segnala l'HSDPA mentre sotto linux mi ritrovo al 22%...
    Misteri del software...

    ricordo che sotto linux l'APN per tre.dati va impostato cosi: datacard.tre.it

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Una curiosità sulla chiavetta yahoo in versione ricaricabile: ho qui il volantino dell'offerta e dice ke la prima ricarica da dieci euro del mese viene raddoppiata, e può essere utilizzata fino alla fine del mese in cui viene erogata. Ma x quanti mesi è valido questo raddoppio??
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    il vincolo è di 24 mesi e il raddoppio della ricarica vale per tutto il periodo

  7. #7
    Partecipante Semplice L'avatar di pacoeric
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    18

    Predefinito

    scusa Sparky ma sei veramente certo di quello che dici? lo chiedo xchè stavo appunto valutando l'acquisto in appoggio alla mia naviga3 settimanale. grazie

  8. #8

    Predefinito

    @oscar

    come ho già scritto in un altro messaggio, non è detto che l'APN sia datacard.tre.it, può essere anche tre.it, dipende dal caso, o meglio da come gira alla Tre quando ti attiva il numero.

    Infatti nella guida cartacea contenuta nella confezione della chiavetta Yahoo! questo fenomento viene spiegato alle pagine 13 e 14 (problemi di connessione)

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donato1976 Visualizza Messaggio
    @oscar

    come ho già scritto in un altro messaggio, non è detto che l'APN sia datacard.tre.it, può essere anche tre.it, dipende dal caso, o meglio da come gira alla Tre quando ti attiva il numero.
    beh diciamo che non è che l'apn viene dato come gira a 3, sarebbe assurdo. Per le connessioni tipo quella yahoo, quella da 5GB e quella da 1GB/giorno (e penso anche per quelle tipo 100 ore) l'apn è assolutamente datacard.tre.it.

    Infatti nella guida cartacea contenuta nella confezione della chiavetta Yahoo! questo fenomento viene spiegato alle pagine 13 e 14 (problemi di connessione)
    Ovviamente non ho letto la guida cartacea, ma ribadisco che gli apn non vengono dati ad capocchiam..ci mancherebbe altro. Di solito l'apn tre.dati.it mi sembra che venga usato per i servizi dati fruibili solo tramite telefono (non usando per esempio il modem per attaccarlo al pc).

    --
    Saluti,

    Marco Mangiante

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social