ciao a tutti, come ho già scritto in giro sono cliente 3 da 1 paio di settimane.
ho fatto la scegli3new con il diamond, e la sim che mi han venduto è la 1con3 (vm, notti di 3, e compagnia bella eran finite).

bene.

ieri ero da amici a vedere la partita, e mi sono agganciato al loro wifi, quindi mi sono connesso a Messenger (integrato nel telefono). tutto bene.
poi faccio 1 telefonata, quando riaggancio noto che il diamond mi aveva chiuso la connessione wifi per farmi chiamare, e, appena chiusa la chiamata, prima che si riagganciasse al wifi, mi ha fatto partire una chiamata dati (dicendo che quella wifi non era disponibile...in realtà doveva semplicemente riautenticarsi, cosa che ha fatto poco dopo).
quando mi sono accorto che stava partendo una connessione HDSPA ho chiuso MSN e infatti si è sconnesso.
al che è ripartito il wifi e quindi ho riaperto MSN.

oggi x curiosità vado a vedere quanti soldi mi ha ciucciato con questo scherzetto....guardo l'info costi e leggo: connessione sotto copertura h3g: 16kb, 0.00€...

ma....non erano le connessioni sotto i 6kb ad essere gratuite? io ne ho consumati quasi il triplo e non ho pagato nulla...
come mai?
non mi lamento, eh! xò volevo capire se c'è qualche promozione per i nuovi clienti, che magari è attiva a mia insaputa... (so che c'è per la VM, ma io ho una 1di3...)
un grazie a chi mi illumina!