WWW3 e nuova attivazione: abbonamento scaduto?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

WWW3 e nuova attivazione: abbonamento scaduto?

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di maximumwarp
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foglianise (BN)
    Messaggi
    56

    Predefinito WWW3 e nuova attivazione: abbonamento scaduto?

    Ho attivato una USIM il 23 settembre chiedendo una MNP che è avvenuta il 3 ottobre, fino a qualche giorno fa ho navigato tranquillamente con WWW3 sfruttando i 50MB di traffico giornalieri gratuiti (ho controllato il credito sia prima che dopo più volte e non mi veniva scalato nulla) ora quando provo ad andare su WWW3 mi dice che il mio abbonamento è scaduto, cosa è successo? E' normale?
    Non vorrei che il problema si fosse verificato a MNP conclusa col nuovo numero...
    Ho provato a chiamare il 133 ed un'operatrice mi ha detto che lei non ne sapeva nulla e che non trovava nemmeno la promozione sul sito, nonostante io l'abbia guidata passo passo un'altra sostiene che io non ho mai avuto l'opzione WWW3 attiva ed è impossibile che abbia navigato...

    Che posso fare?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    imho il cambio numero ha "sballato" i sistemi... prova a spiegarglielo via fax, solitamente sono più "vispi"

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di maximumwarp
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foglianise (BN)
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    imho il cambio numero ha "sballato" i sistemi... prova a spiegarglielo via fax, solitamente sono più "vispi"
    E a quale numero dovrei inviare il fax? Descrivo semplicemente il problema?

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    purtroppo sono 2 mesi che invio fax per www3...ormai non ci spero +

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di maximumwarp
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foglianise (BN)
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Oltre me, lo stesso giorno hanno attivato una nuova USIM e preso un N96 in comodato altre 4 persone che conosco, 2 hanno chiesto una MNP e da quando è andata a buon fine ricevono lo stesso messaggio di abbonamento scaduto, mentre gli altri 2 navigano tranquilllamente...

  6. #6
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maximumwarp Visualizza Messaggio
    Ho attivato una USIM il 23 settembre chiedendo una MNP che è avvenuta il 3 ottobre, fino a qualche giorno fa ho navigato tranquillamente con WWW3 sfruttando i 50MB di traffico giornalieri gratuiti (ho controllato il credito sia prima che dopo più volte e non mi veniva scalato nulla) ora quando provo ad andare su WWW3 mi dice che il mio abbonamento è scaduto, cosa è successo? E' normale?
    Non vorrei che il problema si fosse verificato a MNP conclusa col nuovo numero...
    Ho provato a chiamare il 133 ed un'operatrice mi ha detto che lei non ne sapeva nulla e che non trovava nemmeno la promozione sul sito, nonostante io l'abbia guidata passo passo un'altra sostiene che io non ho mai avuto l'opzione WWW3 attiva ed è impossibile che abbia navigato...

    Che posso fare?
    Mi e' successa la tua identica cosa... Usim attivata il 13\08\08 e MNP effettuata a fine agosto...
    Siamo in ottobre e nonostante numerosi mail e fax il problema non è stato ancora risolto.
    Posso solo far notare il totale disinteresse da parte di 3 riguardo la risoluzione di disservizi a loro imputabili.
    Per il resto no comment.

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di maximumwarp
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foglianise (BN)
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov86 Visualizza Messaggio
    Mi e' successa la tua identica cosa... Usim attivata il 13\08\08 e MNP effettuata a fine agosto...
    Siamo in ottobre e nonostante numerosi mail e fax il problema non è stato ancora risolto.
    Posso solo far notare il totale disinteresse da parte di 3 riguardo la risoluzione di disservizi a loro imputabili.
    Per il resto no comment.
    Se così sarà (gli do tempo fino a fine mese) allora di sicuro la sera, prima di andare a dormine, dirò una "preghierina" per loro...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social