Premetto che la chiavetta l'ho comprata in offerta con inclusa la scheda con 10 G di traffico incluso da consumare entro il secondo mese solare dall' attivazione , ti cito anche quanto e' riportato sulla scatola :
"Alla fine del secondo mese potrai scegliere se utilizzare internet a cosumo o in versione flat........... per informazioni e costi www.tre.it , negozi 3, consulente commerciale 3." (Niente altro)
Ti ringrazio delle tue spiegazioni , finora e' quanto di meglio mi sia stato consigliato, effettuero' le verifiche e poi ti confermo di quanto sono riuscito a scoprire in merito alla discussione .
Voglio dire anche che mi sono trovato bene con la copertura e che alla fine ho risparmiato due mesi e che personalmente l' offerta tre.dati 5 G e' quanto di meglio si possa trovare come offerta rispetto agli altri operatori mobili. ( la consiglio ).
Saluti
Sistema
Io ho quella a 5gb settimanali! ma ho passato guai fino a pochi giorni fa xke mi è arivata una bolletta di 560 euro x 1 gb in piu! e questo xke il sito della tre era off line e non potevo vedere il traffico *_* sigh