Visualizzazione Stampabile
-
la versione ricaricabile ha un costo di 0,9 € l'ora ricaricando i primi 10 € si ha un bonus il mese successivo di altri 10 € quindi le prime 20 ore (più o meno) di traffico hanno un costo di 0,45 € l'ora.
non è male per chi usa internet in modo sfrenato!
Ciao
V.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vibe
la versione ricaricabile ha un costo di 0,9 € l'ora ricaricando i primi 10 € si ha un bonus il mese successivo di altri 10 € quindi le prime 20 ore (più o meno) di traffico hanno un costo di 0,45 € l'ora.
Ciao
V.
e non ha una linea dati/telefonica a casa.... :whistling
-
Citazione:
vibe
Ciao
V.
Ho acquistato l'altro giorno la chiavetta Modello Huawei 160G, con 79 euro di traffico incluso. Ho la sim dati a 0,90 cent l'ora. Anche x me è valida la storia dei 10 euri di ricarica in regalo?
Dovrei ricaricare subito oppure posso aspettare che finiscono i 64 euro d consumare nell'arco dei 3 mesi?
Grazie
-
Ciao,
Citazione:
vibe
beh sicuramente la tariffa è concorrenziale, anche perché se si è coperti da hsdpa in un'ora si scarica tanto, però è un po' esagerato dire <> :drool:
--
Saluti,
Marco Mangiante
-
Hai ragione mi sono sbagliato, intendevo chi usa internet non in modo sfrenato, mi sono dimenticato un "non":rolleyes:.
Penso che l'offerta dei 10 € di bonus sia solo per le chiavette Yahoo.
Ciao V. e scusate per l'errore di battitura.
-
ho preso la chiavetta Yahoo ieri, 99 euro in versione ricaricabile.
è una Huawei 169, dentro ci sono 10 ore di navigazione (9 euro).
Ciao V.
-
ma chi mi spiega i 5gb + 5 gb ?
-
Ciao,
Citazione:
luisportiago
ma chi mi spiega i 5gb + 5 gb ?
i primi 5 GB sono quelli che sono nel piano 3 normale, mentre gli altri 5 GB te le regala yahoo.
--
Saluti,
Marco Mangiante
-
Citazione:
vibe
ho preso la chiavetta Yahoo ieri, 99 euro in versione ricaricabile.
è una Huawei 169, dentro ci sono 10 ore di navigazione (9 euro).
Ciao V.
per curiosità, sei andato in un negozio indicato sul sito it.mobilebroadband.yahoo.com o l'hai trovato in un centro 3 qualunque?
-
te li regala cioè ti arrivano in un 2 momento tramite sms ke ti avvisa, ma mi chiedola priorità di consumo quale è?
ki la ha ? kome si trova con la flat a 19?