naviga 3 compatibile con bonus tutto 3 ???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

naviga 3 compatibile con bonus tutto 3 ???

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di silviotifoso
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito naviga 3 compatibile con bonus tutto 3 ???

    Come da titolo , vorrei sapere se il raddoppio di ricarica della tutto 3 e' fruibile per l'attivazione di naviga 3 .... precedenti ???

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    che io sappia.... NO
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Con l'ultimo bonus da €10 erogatomi in agosto ho attivato la naviga 3 mensile, il credito standard non è stato toccato.

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Sì ma quelli sono i 10€ a scadenza, il raddoppio delle ricariche non viene eroso.
    Ciao,

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Lo sospettavo, ecco perchè volevo fare la 5 Forevere al posto della Tutto 3, ma il tempo stringeva per attivarci la Ricaricati con 3 e ho rinunciato. Tu hai provato ad attivare la Naviga 3 mensile col raddoppio?

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ernesto, però facendo la ricaricapiù da 20€, la naviga3 ti costerà 5€ e avrai in totale 35€ di traffico (il raddoppio è sul totale pagato). Direi che è già ottimo no?

    PS: ti confermo che il raddoppio delle ricariche non si erode assolutamente in caso di attivazioni.

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    A parte che non ricarico €20/mese, ma se dovessi sicuramente userei la Ricarica Più.
    Ho capito che se faccio una Ricarica Più da €20 mi danno €15 di credito standard (€5 li userei per la Naviga 3 mensile) e 20 di traffico a scadenza perchè leggo nell'area clienti: "Ti ricordiamo che se utilizzi la Ricarica Più, il bonus che ti verrà corrisposto sarà pari all'importo speso per l'acquisto della Ricarica."
    Ho anche Ricaricati con 3, quindi il mese successivo mi vengono erogati €5.

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    19

    Predefinito

    quindi non mi è chiaro,con il raddoppio della tutta3 si può attivare nagiva web?

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Di sicuro non si può attivare la versione settimanale.
    Con i 10 euro in regalo per tre mesi si può attivare la naviga 3 mensile, l'ho attivata il 31 agosto con l'ultimo bonus ricevuto (USIM attivata in giugno), per quanto riguarda il raddoppio della ricarica della Tutto 3 non lo so, magari provo a fine mese quando scade l'opzione la Naviga 3 mensile, quindi la prima testimonianza la possono dare coloro che hanno esaurito i 10 euro in regalo della Tutto 3 o chi ha attivato la USIM in giugno. In pratica, si deve vedere se col raddoppio della ricarica della Tutto 3, quindi non avendo i 10 euro avuti in regalo con la Tutto 3, si può attivare la Naviga 3 mensile, ma credo non si possa fare a meno che qualcuno confermi di averlo fatto.

  10. #10
    Partecipante Semplice L'avatar di pacoeric
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    18

    Predefinito

    io con la mia 5forever non riesco ad usare il bonus di 5 euro che ricevo x ogni ricarica x farmi rinnovare la naviga3 settimanale. se qualcuno c'è riuscito lo prego di contattarmi e farmi sapere come ha fatto.....dopo almeno 15 mail al servizio clienti ricevo sempre risposte discordanti che dicono "bonus utilizzabile x tutti i servizi ad eccezione di sms solidali, numerazioni geografiche ed attivazione di opzioni"!!!! ma questo non lo trovo scritto da nessuna parte x la 5forever, nemmeno sulla stessa confezione della usim acquistata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!.............
    maledetta 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social