ah... mi era sfuggita la cosa... qualunque dealer 3 è in grado di attivarle?
Visualizzazione Stampabile
penso di si.. io ho attivato 2 SuperWeb (non Time) con un dealer del forum.. se ti serve ti dico chi.. ;)
Subito :)
Il pc suite serve solo per l'installazione dei driver del modem in modo semplice e veloce (fa tutto da solo). Poi segui il link già segnalato dove ci sono le ulteriori "istruzioni"; la stringa però non può essere AT+CGDCONT=1,"IP","naviga.tre.it" ma AT+CGDCONT=1,"IP","tre.it", non dovesse funzionare usa AT+CGDCONT=1,"IP","datacard.tre.it" (questo perchè non ho mai usato una sim con SuperWeb Time).
Per ulteriori problemi chiedi pure :beer:
mi dite dove si evince che la SuperWeb Time è solo per OffertaRicaricabileDati ???
...quali altre "incompatibilità" esiste ?
la "SuperWeb Time" e quella normale "SuperWeb" le trovo nello stesso -settore- , quindi, perchè non si possono attivare sulle SIM normali voce ....ambedue/in_alternativa_tra_loro ?
dal sito ufficiale? :P
http://www.tre.it/tariffe/superweb-time
io rispondevo alla domanda: "mi dite dove si evince che la SuperWeb Time è solo per OffertaRicaricabileDati ???"
.. e ti ho linkato una pagina che segue questo percorso sullo stesso sito :P
Tre privati.
- Tariffe.
-- Piani Internet.
--- Ricaricabili.
---- SuperWeb Time
Di più posso solo venire a servirti il pranzo :P
superweb e superwebtime sono due piani (o tariffe, o come vuoi chiamarli) quindi al limite ci puoi abbinare delle opzioni, non altri piani