Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hanyo
Il 6120 è sempre brand Vodafone, come si fa a farlo diventare no-brand?
Avevo richiesto l'SMS autoconfigurante! :wall:Poi ho ricontrollato a mano i parametri, ma non sapevo che il nome della connessione fosse così determinante. Come "Pianeta3" non funzionava, con "3" si...
:bye:
Immaginavo infatti: gli sms autoconfiguranti fanno spesso danni...:D
Sbrandizzare un telefono è una procedura non troppo "legale" più che altro dal punto di vita commerciale....
Nel caso del 6120 marchiato Vodafone,non ti conviene farla dal momento che non ottieni un grande cambiamento/miglioramento: riusciresti ad eliminare solo le poche personalizzazioni dell'operatore Vodafone.
Se sei comunque interessato contattami pure.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hanyo
Nel senso che ieri ho avviato Skype X-Series sull'LG U250 (erano mesi che non lo usavo), e prima di connettermi mi ha chiesto se volevo aggiornare all'ultima versione di Skype. Ho dato l'OK e dopo pochi secondi si è installata la nuova versione, 2.0.40 iSkoot.
qualcuno può per favore postare il jar di questa versione??
grazie
-
ok, versione trovata. nelle impostazioni c'è anche la possibilità di attivare gli avvisi sonori!!!! davvero molto interessante. solo che purtroppo non funziona... come mai??? come faccio a aggiungere sti dannati avvisi sonori???
grazie
-
-