Visualizzazione Stampabile
-
... e vi ricaricano :LOL:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Matrix
ah :( speravo il programma di x-series
beh è gratis per i nuovi clienti, ma se attivi l'abbonamento a www3 hai il messenger anche tu. ovviamente x-series ha incluso il messenger della 3 , ma potrebbe essere una soluzione per chi non può installare il software 3 nel proprio videofonino.
-
Citazione:
crack75
non mollate, inviate dei fax che vi contattano
Ci provamo...
Ho inviato mail dettagliata precisando di nn rispondermi con mail preconfezionata e che se,il problema,nn verrà risolto,farò mnp....sicuramente nn lo farò,perchè ho gente di 3 e la tariffa super 0 mondo,che mi da le stesse cose,ma in più le chiamate verso fissi gratis...nn so mo vedremo come reagiscono...
-
Citazione:
Gioiabella
beh è gratis per i nuovi clienti, ma se attivi l'abbonamento a www3 hai il messenger anche tu. ovviamente x-series ha incluso il messenger della 3 , ma potrebbe essere una soluzione per chi non può installare il software 3 nel proprio videofonino.
Solito dubbio.. nuovo cliente o nuova USIM !? :whistling
-
Citazione:
Super_Matrix
Solito dubbio.. nuovo cliente o nuova USIM !? :whistling
tagliamo la testa al toro e chiamiamola nuova attivazione, anche se l'intestatario è un ... vecchio cliente ;)
-
dunque attivando una nuova USIM ho sia WWW3 che Live Messanger (programma e non dentro WWW3) GRATIS !? :unsure: :whistling
-
Solo se trovi la USIM "Vietato ai Maggiori"!!!!!