Errori Naviga3 (E-mail 3 da Altri Accessi sotto copertura 3)
Salve ragazzi! Sono tornato da un paio di giorni dalle vacanze e con mia grande sorpresa mi sono ritrovato con un addebito esiguo di 1,5euro per aver superato la soglia dei 50MB. La cosa strana è che con DuMeter che fin'ora è stato impeccabile mancavano ancora 3MB per raggiungere la soglia. Quindi il giorno successivo ho controllato il dettaglio del traffico e ho notato che compariva oltre alla voce 'internet sotto copertura3'; anche la voce 'E-mail 3 da Altri Accessi sotto copertura'. Sottolineo che uso la tre solo per la connessione a internet da pc, con connessione bloccata su UMTS3 per evitare il roaming. Quello che non mi convince è proprio la voce 'E-mail 3 da Altri Accessi sotto copertura 3' che conteggia diversi MB che poi sono proprio quelli che mi portano a sforare e che non vengono conteggiati da Dumeter. L'orario in cui mi viene addebitato questo tipo di traffico coincide con l'orario della connessione internet. Il problema persiste ancora con uno scostamento che ha superato anche i 5MB ieri. Qualcuno di voi sa dirmi cosa succede o a cosa è dovuto? AIUTATEMI NB: Non mi connetto con FMM xkè non supporta bluetooth, sono per caso cambiati i parametri? Grazie in anticipo