Internet via HSDPA utilizzando il credito: fattibile?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Internet via HSDPA utilizzando il credito: fattibile?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito Internet via HSDPA utilizzando il credito: fattibile?

    Sono già quasi sicuro che la risposta sia "No, pazzo!" ma dato che non seguo molto le novità in materia di tariffe e promozioni, chiedere è sempre meglio...

    Esiste una possibilità per usufruire di una flat mensile (o di una tariffa a soglia giornaliera) che - invece di prevedere ricarica o RID di 10-20 euro mensili - scali la quota direttamente dal credito residuo?

    Come "reduce" di una Scegli3 di 24 mesi, ho un sacco di credito ancora inutilizzato e non se ne parla di caricare ancora soldi per altri 24/30 mesi... precedenza assoluta al credito residuo... poi ci penseremo!

    Grazie per le info!

    Diego

    PS: l'utopia sarebbe applicare lo stesso discorso per un nuovo comodato con un modello di telefono più recente, ma credo che qui siamo davvero ai livelli di speranza folle!
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Puoi attivare la naviga3 settimanale: 3€ alla settimana con 100 mega di traffico al giorno.
    Simone ©


  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Puoi attivare la naviga3 settimanale: 3€ alla settimana con 100 mega di traffico al giorno.
    Si, quella l'ho già provata e la trovo davvero OTTIMA!!! (sopratttutto quando fai un paio di settimane in montagna ed hai bisogno solo di leggerti qualche news o controllare la posta... )

    Infatti è da lì che è partita l'idea: mi chiedevo se esiste qualcosa con lo stesso meccanismo (ed ovviamente costi + elevati) per la rete HSDPA...
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    Si, quella l'ho già provata e la trovo davvero OTTIMA!!! (sopratttutto quando fai un paio di settimane in montagna ed hai bisogno solo di leggerti qualche news o controllare la posta... )

    Infatti è da lì che è partita l'idea: mi chiedevo se esiste qualcosa con lo stesso meccanismo (ed ovviamente costi + elevati) per la rete HSDPA...
    Basta avere un terminale hsdpa (o una chiavetta) e sei a posto.
    E' questo che determina la velocità, non il tipo di abbonamento/opzione scelta.
    Simone ©


  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Uh? Ma scherzi ?!?

    Questa notizia è semplicemente spettacolare (dato che a me servirebbe appunto in modo occasionale e quindi una soluz del genere sarebbe ottimale!).

    Notizia davvero grandiosa! Grazie 1000 per la dritta! (come dicevo non sono molto sul pezzo con questi argomenti...)
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  6. #6
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    Uh? Ma scherzi ?!?

    Questa notizia è semplicemente spettacolare (dato che a me servirebbe appunto in modo occasionale e quindi una soluz del genere sarebbe ottimale!).

    Notizia davvero grandiosa! Grazie 1000 per la dritta! (come dicevo non sono molto sul pezzo con questi argomenti...)
    No, no, è la verità.
    Questa estate ho spostato la sim - con l'opzione naviga3 settimanale - dalla datacard umts dentro un Nokia e51 e andavo in hsdpa, visto che il Nokia ha questa caratteristica.
    Ovviamente per andare in hsdpa devi trovarti in una zona coperta... se anche hai un terminale predisposto ma la rete no, vai al limite in umts.
    Simone ©


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social