Visualizzazione Stampabile
-
(il blackberry non consente cambio apn)
posso inserire tutti gli apn che voglio su un cell configurato correttamente, salvo poi pagare ciò che non è compreso,
sul nokia cosa può succedere
nessun gestore italiano certifica la versione di BB connect quindi potresti esserti abbonato a un servizio che non funziona sul tuo cell...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LUCLA73
sul nokia cosa può succedere
nessun gestore italiano certifica la versione di BB connect quindi potresti esserti abbonato a un servizio che non funziona sul tuo cell...
non ho capito che vuoi dire con questa frase, mi abbondo al servizio BB della 3 installo il BB connect sul mio E90 e potrebbe non funzionare?
poi un altra domanda se utilizzo l'APN BB con il browser del E90 non funziona?
ciao, Danilo
-
Non vedo l'ora di provare! Devo solo trovare una versione di bb connect per l'e51; ormai su download non si trova più.. :(
Comunque, grande notizia!
-
Citazione:
Danilo S2k
se utilizzo l'APN BB con il browser del E90 non funziona?
sono curioso anche io di avere risposta certa a questa domanda... attendiamo risposte da chi ha provato!
-
C'e da specificare che è attivabile solamente da privati abbonamento no ricaricabili. Su altri fori dicono che solo con il bb è utilizzabile come modem però con il software bb connect rilasciato da nokia è possibile scaricare la posta in push
-
Con bmail 900 il monte dati in umts (i 5 gb.) vengono erosi sia se si usa apn bb.net sia tre.it. I 5mb in roaming vengono erosi solo da apn bb.net e se si usa tre.it in roaming si paga.
Su nokia non si può usare apn bb.net per navigare, ma lo si può usare solo x bbconnect.
Su blackberry, invece si usa apn bb.net per tutte le applicazioni push, e si può configurare apn tre.it per usarlo come modem, con erosione soglie come sopra.
Presumo che l'offerta per i privati funzioni allo stesso modo.
Sono in attesa del bold x veerificare :-)
-
Citazione:
kimiko
C'e da specificare che è attivabile solamente da privati abbonamento no ricaricabili.
se è così si tratta di una mezza verità.
comunque mi pare un prezzo fuorimercato, specie se si considera l'enorme neo dei soli 5MB in roaming 2G (considerando che il BBerry serve per leggere le mail in mobilità).
con 12euro WIND offre dati illimitati. ;)