Aiuto da rivenditori su tre.dati plus e router onda dn7000
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Aiuto da rivenditori su tre.dati plus e router onda dn7000

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito Aiuto da rivenditori su tre.dati plus e router onda dn7000

    Salve a tutti,

    io ho un abbonamento tre.dati con scheda adsm onda h600. Vorrei passare a tre.dati plus e ricevere in comodato il router onda dn7000: come fare?
    Sono andato sull'area clienti della tre, ma nella pagina dedicata al cambiamento di piano non c'è nessuna opzione che indichi se si vuole il router in comodato. Tra l'altro avevo letto che il passaggio dal mio piano a questo nuovo era gratuito, ma sul siot neanche l'ombra di questa cosa.
    Sono andato poi la pagina della tre dedicata alla tre.dati plus: lì il router è presente ma non c'è il tasto aderisci.

    Ho chiamato la tre per maggiori chiarimenti: il priomo operatore, prima che cadesse la linea, mi ha detto che per fare l'upgrade dovevo rivolgermi al rivenditore che mi aveva fatto l'abbonamento (che nel mio caso è shoptre.it, ma ormai non mi sembra più molto fornito); la seconda operatrice mi ha detto che loro non potevano farlo direttamente e dovevo rivolgermi ad un qualsiasi rivenditore tre.

    Il problema che però ho è questo: l'abbonamento è intestato a mio padre (abbiamo usato la sua carta di credito) ed è difficile che lui possa venire dal rivenditore perché ha degli orari di lavoro un po' strani: a quasto punto chiedo a voi, soprattutto ai rivenditori che ho visto partecipano a questo forum, come fare per ovviare a questo problema? Posso casomai contattare il negozio tre e vedere se loro possono farlo?
    Se vado io dal rivenditore, lo fanno il cambio piano e mi danno il router oppure deve per forza venire mio padre? Qualcuno può aiutarmi?

    Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.

    --
    Saluti,

    Marco Mangiante

    P.S.: ho letto sempre su questo forum che il router lo danno in comodato gratuito tra il 28 luglio e il 1 agosto: mi confermate, oppure c'è stata qualche variazione?

  2. #2
    Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    8,153

    Predefinito

    Ancoraa??

    Ma leggere tra le righe, no, eh?

    Tra oggi e il primo di Agosto verrà UFFICIALIZZATA l'offerta, non dura mica solo 4 giorni....

    Tranquillo! Ah, altro suggerimento: non ce ne sono tantissimi in giro, quindi occhi aperti....

    Ultima modifica di ThE cX MaN; 28/07/2008 alle 23:24

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ciao,

    Ma leggere tra le righe, no, eh?

    Tra oggi e il primo di Agosto verrà UFFICIALIZZATA l'offerta, non dura mica solo 4 giorni....
    beh, in un post precedente avevo letto che l'offerta del router era tra il 28 luglio ed il 1 agosto, per questo ho chiesto se era così: penavo che proprio perché potevano essere pochi, allora l'offerta sarebbe durata 4 giorni.

    Tranquillo! Ah, altro suggerimento: non ce ne sono tantissimi in giro, quindi occhi aperti....
    Ok. Ma per quanto riguarda il cambio piano, hai qualche suggerimento?

    --
    Saluti,

    Marco Mangiante

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito



    Marco se usi la funzione QUOTA ottieni l'effetto quoting senza utilizzare l'errato TAG HTML. Grazie

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito


    Ciao,
    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

    Marco se usi la funzione QUOTA ottieni l'effetto quoting senza utilizzare l'errato TAG HTML. Grazie
    grazie per il suggerimento. Se voglio quotare più pezzi uso lo stesso tag scrivendolo a mano?

    --
    Saluti,

    Marco Mangiante

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, esattamente. Oppure anche il multiquote [tasto MULTI] per prendere pezzi da post diversi.

  7. #7
    Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    8,153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcomangiante Visualizza Messaggio
    Ciao,

    beh, in un post precedente avevo letto che l'offerta del router era tra il 28 luglio ed il 1 agosto, per questo ho chiesto se era così: penavo che proprio perché potevano essere pochi, allora l'offerta sarebbe durata 4 giorni.

    Ok. Ma per quanto riguarda il cambio piano, hai qualche suggerimento?

    --
    Saluti,

    Marco Mangiante
    Mah, dipende: se il piano attuale che hai ha già superato i 2 anni, fai disdetta e amen. Ti fai il nuovo Tre.dati Plus con router a zero.

    Se invece il tuo abbonamento attuale non ha superato i 2 anni, bisogna ragionarci su.....


  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    per il cambio piano è difficile dire, bisogna aspettare il rilascio del nuovo piano, aspettare una 10ina di giorni che tutti i livelli di h3g si siano aggiornati e verificare se è possibile.

    per il passaggio dalla chiavetta usb/pcmcia al router non si può fare, dovrai chiudere il vecchio contratto e aprirne uno nuovo (e quindi decade l'esigenza del cambio piano). se il vecchio contratto ha più di 24 mesi non spenderai nulla, altrimenti avrai una penale per il recesso anticipato.

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ciao,

    Citazione Originariamente Scritto da ThE cX MaN Visualizza Messaggio
    Mah, dipende: se il piano attuale che hai ha già superato i 2 anni, fai disdetta e amen. Ti fai il nuovo Tre.dati Plus con router a zero.

    Se invece il tuo abbonamento attuale non ha superato i 2 anni, bisogna ragionarci su....
    il mio contratto scade il 30 dicembre, quindi mi sa che, come hai detto tu, bisogna ragionarci su. A quanto ho capito alla fine, per fare quello che voglio, dovrei disdire il piano attuale e farne uno nuovo, pagando quindi anche le relative penali.

    Sinceramente speravo che la tre mettesse anche un cambio offerta (oltre al cambio piano), ma a questo punto non saprei se lo faranno oppure se sia possibile.

    Attendo un vostro riscontro. Grazie comunque per le info che mi avete dato.

    --
    Saluti,

    Marco Mangiante

  10. #10
    Partecipante DOC L'avatar di Planet3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    ROMA
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Allora il router Onda DN7000 se vuoi fare un piano Tre.dati Basic (100h/5gb) o Plus (1 gb giornaliero) non è disponibile per il comodato e tantomeno per l'acquisto svincolato.

    L'unica opzione per avere quel tipo di Modem è un Contratto B.Time o Intrenet Data 3 con un costo mensile nettamente più alto però...

    Il prodotto non è cmq disponibile presso i Dealer e le Flag, viene fatto un ordine apposito e la merce arriva in azienda entro qualche giorno.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social