Come non detto, disponibile da oggi. Sul sito è apparso il tasto acquista on line (dopo segnalazione...)
;)
Visualizzazione Stampabile
Ho un abbonamento tre dati fatto nel marzo 2007 con comodato d'uso huawei e220.
Ieri vedo sul sito della tre che è uscito il piano tre dati plus.........vado nella gestione usim personale e..........badate bene.......... nel campo piani compatibili c'era la voce passa a... tre dati plus..... con specificato che il costo del passaggio a questo nuovo abbonamento era di soli 9 euri......
Meno male che ho telefonato al 133 perchè altrimenti avrei dovuto pagare la penale, visto che il mio piano scade nel 2009...........ma porc.... dove è scritto sulla pagina del cambio piano che pago la penale ?
E poi che cavolo di penale pago se faccio solo un fottuto cambio piano tariffario continuando ad usufruire dello stesso modem ?
A me sembra che tutte le volte chi è un pò distratto lo prenda sempre nel :censored:
Scusate lo sfogo, ma un se ne pole più.
Ciao ragazzi
Ciao,
meno male che me lo hai detto. Comunque qui ci sono due assurdi della tre:
1) il cambio piano dal sito può essere fatto a 9 euro, mentre se si va da un rivenditore lo fanno a 0
2) se si cambia il piano si paga la penale: ma questo è assurdo. Come si fa a far pagare una penale per un cambio piano..è assurdo..sinceramente pensavo che non ci fosse nessun problema.
Sono andato da un rivenditore per chiedere qualche info e lui mi ha detto che non avrei pagato nessuna penale se avessi cambiato piano, mentre probabilmente l'avrei pagata se avessi cambiato offerta: a questo punto, chi ha ragione?
Qualcuno può darci una spiegazione, spiegando perché dovremmo pagare una penale per un semplice cambio piano e soprattutto perché il cambio piano costa 9 euro dal sito e 0 euro dal rivenditore?
Grazie a tutti quelli che chiariranno queste faccende.
--
Saluti,
Marco Mangiante
Ciao a tutti,
volevo chiedere se quindi secondo voi se cambio il piano vado a pagare oppure no qualche penale.
Poi volevo chiedere se mi faranno pagare l'intera quota, visto che il mese è già iniziato, e cosa mi faranno pagare del piano vecchio, per questo mese.
--
Saluti,
Marco Mangiante
novità? chi lo ha preso?
io l'ho preso, la connessione e' buona ma il software del router e' veramente schifoso.
Non si puo' fare nat se non da una sola porta e neanche funziona.
L'accesso al router avviene tramite pin della scheda che non si puo' togliere.
Per attivare la linea internet bisogna entrare nei settaggi tutte le volte.
Una gran porcata.
Ho chiamato la onda ma non sanno nulla , risposte vaghe, nessun aiuto.
Per levare il pin alla scheda levala e mattina su un cell(nokia per esempio) da li leva l'uso del pin alla scheda e dopo il router non ti chiede + la scheda.
la connessione PPP si scollega da sola!!!!!!
attivo il router, navigo e poi spengo il pc collegato wifi, lasciando router acceso.
torno dopo 1 ora e riavviando il pc non naviga bisogna rientrare nel software schifosissimo del router e riabilitare la connessione (gia' impostata in automatico) perche altrimenti non naviga.
Ho anche rimesso le impostazioni di fa bbrica, ma non cambia nulla si scollega dopo un po' di inutilizzo.
che fregatura sto router della 3 (non si puo' definire router).
Ho provato a scrivere alla 3 dicendogli i problemi riscontrati ma neanche rispondono.
Mai piu' 3
semmai mai più onda.. ;)
no mi dispiace ma mai piu' 3
onda l'ho contattata e loro mi dicono che fanno lo stesso router per tim senza queste limitazioni (limitazioni alle porte da aprire, al ppp che si sconnette da solo ecc.) perche sono fatte su richiesta della 3
La 3 fosse seria potrebvbe far miglirare il firmware del prodotto che commercializza mentre se ne frega perche una volta firmato il contratto ha penali miliardarie per l'estinzione.
una truffa legalizzata.
Io ho chiamato il giorno stesso 3 chiedendo l'annullamento del contratto perche il prodotto commercializzato come router in effetti router non e' e tutte le limitazioni non sono scritte da nessuna parte.
La loro risposta semplicissima: non sono previsti i 10 gg di soddisfatti o rimborsati, e nessun altra possibilità l'unica pagare 2 anni di contratto e non usare il prodotto o usarlo non come router.
Mai piu' tre mai piu'