ciao a tutti ragazzi, innanzitutto complimenti per il forum, molto utile
sarei intenzionato a prendere l'htc touch diamond tramite l'offerta super7 a 199euro (con 20 di ricarica al mese)
il mio dubio riguarda l'offerta naviga 3. vorrei usare internet dal browser del cellulare (non dal pc con il fast mobile modem 3) anche per google maps. leggendo i precedenti topic ho visto che è possibile sfruttare i Mb giornalieri anche senza usare il pc ma dal celulare, anche se sul sito della tre dicono che "Il traffico Internet compreso nell'opzione è esclusivamente quello effettuato tramite il collegamento del videofonino® al PC, attraverso la versione dedicata del Fast Mobile Modem 3 disponibile sul sito, che il cliente dovrà preventivamente scaricare. L'opzione non include il traffico Internet effettuato dal cliente direttamente attraverso il videofonino®. Tale traffico verrà tariffato secondo il piano tariffario sottoscritto. ".

Però ho letto che riuscite comunque a usare internet dal cellulare sfruttando l'offerta. con il diamond dovrei cambiare qualche imopostazione tipo apn? non è che poi spendo un capitale?
grazie a tutti