eh non so, per il mio uso sono piu' convenienti 5 GB a settimana a 19 euro che 7 a 33 euro![]()
eh non so, per il mio uso sono piu' convenienti 5 GB a settimana a 19 euro che 7 a 33 euro![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Vabbè ma solo perché sei un cliente business!!!
eh in effetti... per i consumer è BEN diverso
Beh sì...comincio a pubblicizzarla con tutti i miei amici!!! Anche se non è ancora ufficialecreo un po' di rumors...ghghghg
non capisco perche' vi siate fissati sul "business" ...
3 Dati
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ok ho capito, perche' per il consumer i 5 GB sono al mese...mi ricordavo male
![]()
fab---
appunto nel tuo stesso link faq la nota 3 dice che:
[3] Qualora si superi la soglia di 5 GB al mese, ogni MB in più costa 60 cent.€ con uno scatto di apertura sessione di 15 cent.€. La promozione valida dal 5 maggio al 31 luglio 2008 prevede un costo di 20 cent.€/MB e con scatto di inizio sessione pari a 15 cent.€.
comunque buona offerta ma per pochi....33 euro non sono pochissimi e far capire alla gente quanto sia 1 GB è davvero difficile....
sono convinto che si continueranno a vendere le 100 ore a 19 euro
faq ma tu hai un abbonamento dati business??? avrei delle domande da porti
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190